Hai bisogno di sostituire porte e finestre?
Se devi rinnovare i tuoi vecchi infissi con porte e finestre in alluminio… Questo è il momento!
Infatti grazie a CSM Infissi di Diego Celi Roma, in collaborazione con Ponzio Alluminium, puoi approfittare della Speciale Promozione che ti permette di ricevere uno Sconto immediato del 50% in fattura!
Proprio così con CSM le finestre ti costano la metà!
Grazie alla possibilità di usufruire dell’Ecobonus 2020, con CSM Infissi puoi acquistare infissi di prestigio alla metà del loro valore sul complessivo importo preventivato e accettato.
Potrai così migliorare l’efficienza energetica, risparmiare e rendere più bella e sicura la tua casa.
Ma… Come usufruire dello sconto in fattura?
La detrazione può essere fruita dal beneficiario esclusivamente in compensazione con le imposte sui redditi (Irpef o Ires) in 10 quote annuali di pari importo.
Può decidere di optare per la cessione del credito ad altro soggetto (in questo caso a CSM Infissi) ovvero di optare per l’applicazione di uno sconto del 50% in fattura.
In questo modo chi ha eseguito i lavori di efficientamento energetico potrà:
- Pagare al proprio fornitore solo la parte di spesa non rientrante nell’agevolazione Ecobonus.
- Non dovrà attendere 10 anni per il recupero della detrazione.
Fino a quando è valida la promozione Ecobonus 2020? H3
La promozione è valida per commesse contrattualizzate e contabilizzate entro il 23/12/2020.
Inoltre CSM Infissi di Diego Celi si riserva il diritto di selezionare le richieste di preventivo in relazione alle due precedenti condizioni che rendono valida la promozione, all’esistenza - alla data della richiesta - del plafond che Ponzio ha dedicato all’iniziativa e alla pianificazione lavori dell’Azienda CSM Infissi di Diego Celi che consenta relativamente al preventivo approvato di rispettare i tempi di consegna.
Insomma cosa aspetti? Se devi sostituire vecchi infissi con porte e finestre in alluminio altamente performanti… non perdere questa occasione!!
Per maggiori informazioni sull’Ecobonus 2020 clicca qui oppure contattaci!