Lavori effettuati

La qualità dei prodotti/servizi e la professionalità dello staff CSM infissi di Diego Celi Roma hanno costruito la reputazione dell’azienda, cresciuta negli anni grazie alla continua acquisizione di competenze ed aggiornamenti che consentono allo staff di stare a passo con le tecniche che si evolvono ed idee innovative.

Si può orgogliosamente affermare che l’azienda CSM infissi di Diego Celi Roma rappresenta un punto di riferimento per i suoi clienti che apprezzano nella totalità l’operato del personale dell’azienda di serramenti - infissi, finestre, grate, zanzariere, scale, lavorazioni in ferro, porte blindate, cancelli, lavorazioni artistiche, verande, vetrate e tanto altro - di Roma.

Un rapporto one to one che l’azienda intraprende con il cliente prima della fase d’acquisto - costituito da consulenza - e che prosegue anche dopo l’installazione e il montaggio con i servizi post vendita che l’azienda riserva ai clienti. Infatti, dopo un’approfondita ispezione dell’edificio o dell’abitazione oggetto di riqualificazione e ristrutturazione, lo staff, per garantire la piena soddisfazione del cliente, procede con lo smontaggio della struttura da sostituire e con il montaggio/installazione dei nuovi prodotti selezionati e lavorati per il cliente.

Il rapporto con ciascun cliente è abbastanza personalizzato e differisce dagli altri anche in base al processo di lavorazione/costruzione che richiede ogni singola tipologia di prodotto oggetto di intervento.

È un rapporto che si fonda su valori come la fiducia, l’affidabilità, il rispetto, l’onestà, accompagnati ovviamente dai prodotti/servizi di alta qualità che rendono il cliente soddisfatto di aver scelto l’azienda CSM infissi di Diego Celi Roma.

La validità dei prodotti e servizi offerti è dimostrata anche dagli importanti clienti che si sono rivolti in passato e che si rivolgono tutt’oggi a CSM infissi di Diego Celi Roma come:

  • CNACCP Consiglio Nazionale Architetti
  • Camera dei Deputati
  • Senato
  • Polizia di Stato
  • Guardia di Finanza