Lavorazioni artistiche

Le lavorazioni artistiche CSM infissi di Diego Celi Roma sono strutture solide e resistenti in grado di delimitare in modo ben preciso i confini della proprietà e di contribuire all’estetica dell’edificio complessivo.

L’azienda romana di serramenti, CSM infissi di Diego Celi Roma, sempre attenta alle esigenze della clientela, si impegna ormai da anni nella realizzazione di prodotti su misura lavorati a regola d’arte per garantire la sicurezza dell’abitazione, della villa o dell’azienda conferendole uno stile unico attraverso le lavorazioni artistiche che lo staff di Diego Celi apporta seguendo le richieste del cliente.

Le lavorazioni artistiche riguardano ogni tipologia di prodotti della vasta gamma che CSM infissi di Diego Celi Roma offre sul mercato da oltre venti anni. Lavorazioni artistiche standard e su misura che riguardano tutti i prodotti utili ad assicurare una perfetta recinzione dell’immobile come cancelli d’ingresso, cancelli pedonali, inferriate, grate da finestre, balconi e porte per la protezione dell’abitazione, ringhiere per balconi e scale interne ed esterne, recinzioni e scale.

Le lavorazioni artistiche sono il risultato del binomio perfetto, passione e amore per l’artigianalità, che rendono possibile la compatibilità del disegno progettato con le esigenze architettoniche delle abitazioni.

Le lavorazioni artistiche create dai professionisti dell’artigianato possiedono elementi distintivi capaci di valorizzare la casa resistendo nel tempo ai fenomeni ambientali, mantenendo brillantemente forma ed estetica.

Recinzioni, grate, cancelli, inferriate, ringhiere per balconi e scale con decori che conferiscono stile e bellezza alla villa.

Tra i materiali utilizzati e lavorati dallo staff CSM infissi di Diego Celi Roma sicuramente il ferro è quello maggiormente richiesto per le recinzioni di case, ville, aziende e proprietà terriere.

Cancelli carrabili, portoni d’ingresso, cancelli pedonali e dotati si sistemi di automazione, ad ante apribili o scorrevoli, realizzati su misura e progettati su disegno dal design moderno e classico secondo i gusti e le preferenze più personali della clientela.

Le diverse tipologie di decori che completano la struttura portante, che sia un cancello, una ringhiera o una recinzione, diventano complemento di arredo e di protezione dell’abitazione.

Gli elementi decorativi floreali possono essere apportati su qualsiasi tipologia di prodotto per marcare il carattere dello stesso e per donare eleganza e determinazione al villino, all’abitazione e all’azienda.

Tra gli elementi decorativi delle lavorazioni artistiche su misura vi sono anche i rosoni, altrettanto gettonati in quanto conferiscono un tocco di raffinatezza alla struttura in ferro che diventa opera d’arte a fine lavorazione. Per un effetto più morbido si può ricorrere alle curve decorative che arricchiscono e completano la forma della ringhiera, del cancello, dell’inferriata, della recinzione e della grata.

Le lavorazioni artistiche realizzate da CSM infissi di Diego Celi Roma non riguardano solo i prodotti in ferro, materiale di grande qualità che viene lavorato, tagliato, forgiato, stampato, piegato e inciso ma, anche un altro materiale: il vetro.

Il vetro, attraverso le diverse fasi di lavorazione - taglio, foratura, molatura, sagomatura, montaggio accessori - consente di poter ottenere lavorazioni artistiche in vetro di alta qualità e resistenza, come le scale in vetro, le lastre divisorie, le ringhiere a vetri, vetri blindati per la messa in sicurezza, le vetrine per attività commerciali, le pareti a vetro, gli infissi a facciata continua che danno un senso di ammirazione e imponenza all’edificio e all’azienda.

In conclusione, i lavori e le creazioni di qualità di CSM infissi di Diego Celi Roma si riconoscono a prima vista!