Lavorazioni artigianali

CSM infissi di Diego Celi Roma è un’impresa di serramenti e infissi a Roma specializzata nelle lavorazioni artigianali. L’esperienza acquisita negli oltre 25 anni di attività, ha costruito e formato lo staff di Diego Celi in maestri dell’artigianalità soprattutto per le lavorazioni artigianali in ferro e in vetro.

L’artigianato è l’attività lavorativa attraverso la quale i prodotti sono il risultato dell’operatività e della maestria delle mani che danno vita a prodotti personalizzati e decorati e necessitano di infinita passione e dedizione.

Le lavorazioni artigianali di CSM infissi di Diego Celi Roma sono caratterizzati da un design particolare e sofisticato, da qualità e resistenza alle intemperie climatiche e sono personalizzate, su misura in base alle necessità ed agli spazi dell’abitazione, della villa, dell’azienda del cliente che necessitano di riqualificazione.

Lavorazioni artigianali in ferro e in vetro realizzate su misura per la messa in sicurezza della propria casa, del proprio ufficio, della propria azienda e proprietà terriera che necessita di intervento.

La dedizione, la cura e le attenzioni che lo staff riserva alla clientela, in primis Diego Celi, ha permesso di consolidare una reputazione positiva sul territorio romano e del Lazio, permettendo di ottenere lavori e servizi di infissi e serramenti per enti, istituzioni e apparati governativi; consulenza su montaggio di infissi e serramenti da sostituire o da installare per la prima volta che uniti ai diversi servizi riservati, accompagnano per tutto il percorso il cliente, dal primo contatto, al sopralluogo gratuito, alla consulenza e chiusura del contratto (scelta dei materiali, del modello, delle decorazioni e presa visione ed accettazione del budget/preventivo formulato), fino al processo di lavorazione e realizzazione dei prodotti artigianali ed alle fasi di smontaggio, montaggio, installazione e servizi post vendita.

I prodotti artigianali - grate, scale, vetrate, cancelli, recinzioni, ringhiere, inferriate, infissi a facciata continua, vetri blindati, ringhiere a vetri, pareti in vetro, lastre divisorie, vetrine e mosaici su richiesta - conferiscono eleganza al design complessivo della struttura abitativa e/o lavorativa grazie alle numerose qualità estetiche delle lavorazioni a mano.

Nel laboratorio CSM infissi Roma, situato in Via Portuense 1246 a Roma, i mastri dell’artigianato realizzano le loro opere d’arte su misura e anche attraverso progettazione di disegno, rispettando e soddisfacendo le aspettative del cliente.

Per la recinzione della Vostra villa, per la protezione della Vostra abitazione, per la messa in sicurezza della Vostra azienda, le lavorazioni artigianali CSM infissi di Diego Celi Roma sono prodotti da scegliere in quanto vere e proprie opere d’arte dotate di qualità, originalità, varietà per ogni esigenza.

Le lavorazioni artigianali in ferro sono interamente lavorate a mano dai fabbri del laboratorio e appartengono a questa categoria i cancelli scorrevoli, i cancelli pedonali, i cancelli dotati di sistema di automazione, le recinzioni in ferro battuto decorati, le grate in ferro battuto con ornamenti per porta di ingresso, balconi e finestre, le inferriate, le ringhiere per balconi e scale interne ed esterne dell’abitazione, della villa e ogni altra tipologia di prodotto funzionale per la protezione e per l’estetica dell’immobile.

Le lavorazioni artigianali in vetro invece, vengono ugualmente lavorate a mano ma le lastre di vetro, prodotti garantiti e certificati, vengono acquistate da terzi e lavorate nel laboratorio CSM infissi di Diego Celi Roma per realizzare il progetto del cliente.

Le lastre di vetro artigianali, in base al prodotto finale che si deve costruire, passano per le fasi di trasformazione, lavorazione e montaggio accessori. Il taglio del vetro, la foratura, la molatura trasformano una semplice lastra di vetro in scala, mobile, vetrina, box doccia, infissi a facciata continua, vetri blindati, ringhiere a vetri, lastre divisorie, vetrate, pareti a vetro.

La particolarità delle lavorazioni artigianali, oltre ad essere su misura in base all’area da ricoprire e gli spazi da occupare del singolo cliente, è la personalizzazione di ogni prodotto. Linee semplici ed essenziali, lavorazioni artigianali più complesse con decorazioni floreali, con ornamenti, con rosoni sui cancelli, sulle recinzioni per sottolineare la maestosità e l’eleganza del complesso abitativo, decorazioni personali scelte dal cliente che i maestri romani dell’artigianato producono a disegno.

Ogni lavorazione artigianale essendo su misura necessita di un sopralluogo prima di procedere con le diverse fasi di lavorazione del ferro e del vetro, sopralluogo gratuito per i clienti di CSM infissi di Diego Celi Roma.

Le lavorazioni artigianali dello staff di Diego Celi sono esclusivi complementi di arredo interno ed esterno, garantendo in primis protezione per casa, appartamenti, ville, negozi, uffici, imprese, aziende e spazi privati, e sicurezza per proprietari e persone.