Lavorazioni in vetro

La rinomata azienda di serramenti di Roma, la CSM infissi di Diego Celi Roma, ha acquisito competenze anche per quanto riguarda le lavorazioni in vetro. Lavorazioni in vetro standard e lavorazioni in vetro su misura per arricchire gli arredamenti di appartamenti, ville, edifici, e qualsiasi altro immobile. L’azienda CSM infissi di Diego Celi di Roma non si occupa della costruzione delle lastre di vetro le quali vengono acquistate da terzi, ma apporta modifiche e lavorazioni sul prodotto già finito.

È possibile richiedere lavorazioni in vetro standard e lavorazioni su misura per tutti coloro che decidono di occupare ed abbellire spazi inutilizzati o vuoti della casa, della villa e della propria attività commerciale.

Per le lavorazioni in vetro su misura di fondamentale importanza è il sopralluogo, totalmente gratuito, che i professionisti di CSM infissi di Diego Celi Roma effettuano presso l’abitazione o il luogo oggetto di intervento di riqualificazione una volta fissato l’appuntamento con il cliente.

Si analizzano le aree di intervento, si valuta la fattibilità dell’idea del cliente e si procede con la presa delle misure o si propongono al cliente nuove idee realizzabili se non è possibile produrre l’iniziale proposta del cliente. Dopo il consenso e l’approvazione del cliente sia per quanto riguarda la realizzazione del progetto che per il preventivo, lo staff di Diego Celi avvia il processo di costruzione degli oggetti in vetro per la sicurezza della casa e per l’arredo – vetrina, scala, vetrata, finestra, porta, ringhiera, mobile – nel laboratorio CSM infissi di Diego Celi Roma, in via Portuense 1246.

In base alle esigenze della clientela le lastre di vetro subiscono tre fasi operative: la trasformazione, la lavorazione ed il montaggio.

La fase di trasformazione consiste nel taglio delle lastre in base al progetto di realizzazione finale e necessita di precisione ed attenzione. Nella seconda fase, ossia quella di lavorazione, la lastra di vetro acquisisce sempre più le sembianze del prototipo da realizzare attraverso la foratura, la molatura e la formazione di sagome per poi concludere il processo attraverso il montaggio accessori.

Molto richiesti sono ad esempio le lavorazioni in vetro come gli infissi e le finestre a facciata continua, che richiedono una particolare procedura di posa in opera, il cui ruolo fondamentale è quello di caratterizzare l’estetica e l’architettura di ogni edificio su cui vengono installate.

Lo staff CSM infissi di Diego Celi Roma è da sempre molto attento e dedito alle esigenze e soddisfazione della clientela tanto da realizzare ogni suo desiderio particolare come ad esempio vetri colorati e mosaici per creare composizioni pittoriche utilizzando frammenti di vetro di diverso colore.

Le lavorazioni in vetro sia quelle standard che quelle su misura sono ideali per infissi, box doccia, pareti, lastre divisorie, vetrate, vetri blindati e ringhiere a vetri per la messa in sicurezza di ville, appartamenti, negozi, uffici, villini e aziende.

La manualità degli esperti assicura lavorazioni in vetro di qualità e creatività aggiungendo un plus al design complessivo dell’immobile.