Approfitta della promozione con sconto del 50% sul prezzo di fattura

È proprio così... Con CSM Infissi le finestre ti costano la metà!
Grazie a CSM Infissi di Diego Celi Roma, in collaborazione con Ponzio Alluminium, puoi approfittare della Speciale Promozione che ti permette di ricevere uno SCONTO IMMEDIATO del 50% in Fattura!
Acquisterai infissi di pregio alla metà del loro valore sul complessivo importo preventivato e accettato. Potrai così migliorare l’efficienza energetica, risparmiare e rendere più bella e sicura la tua casa.
Se devi rinnovare i tuoi vecchi infissi e vuoi scegliere finestre e porte in alluminio altamente performanti, questo è il momento!

Compila i campi sottostanti!

Ti risponderà direttamente il titolare di CSM infissi, Diego Celi, con tutte le indicazioni richieste.

I dati inseriti in questo modulo sono utilizzati esclusivamente per fornirvi le informazioni richieste.
Questi dati non vengono in nessun modo trasmessi a terzi o impiegati per altri scopi.
Maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy le potete trovare in in questa pagina.

Il Credito Ecobonus

Per Ecobonus si intende la detrazione (Irpef o Ires) spettante ai contribuenti sulle spese da essi sostenute su interventi di efficientamento energetico ai sensi del DL 63/2013 art. 14. 
La sostituzione di nuovi infissi e serramenti rientra tra gli interventi agevolabili. La detrazione fiscale spettante per la sostituzione di infissi è: 

  • Pari al 50% della spesa sostenuta
  • Fino ad un massimo di 60.000 euro di detrazione annua per singola unità immobiliare
  • Utilizzabile in 10 quote annuali di pari importo

Come usufruire dello Sconto in fattura?

La detrazione può essere fruita dal beneficiario esclusivamente in compensazione con le imposte sui redditi (Irpef o Ires) in 10 quote annuali di pari importo. Può decidere di optare per la cessione del credito ad altro soggetto (in questo caso a CSM Infissi) ovvero di optare per l’applicazione di uno sconto del 50% in fattura. In questo modo chi ha eseguito i lavori di efficientamento energetico potrà:

  • Pagare al proprio fornitore solo la parte di spesa non rientrante nell’agevolazione Ecobonus
  • Non dovrà attendere 10 anni per il recupero della detrazione

Come cedere il credito Ecobonus?

Come prima cosa è necessario accertarsi che il proprio fornitore possa offrire al proprio cliente la possibilità di fruire delle opportunità rappresentate dalla cessione del credito/sconto in fattura. Non tutti sono accreditati, CSM Infissi lo è! 
Poi, una volta accettato il preventivo per la sostituzione degli infissi, chiederemo tutti i documenti necessari al rispetto delle prescrizioni di accesso alla detrazione Ecobonus e ci occuperemo noi di tutta la trasmissione all’Agenzia delle Entrate della documentazione attestante la scelta dell’opzione. Infine, una volta approvata la pratica da parte di ENEA, restituiremo tutta la documentazione afferente l’intervento eseguito e la cessione del credito/sconto in fattura per poi passare alla sostituzione degli infissi. 

Dicono di Noi

Di seguito alcune delle recensioni 100% positive, vere e verificabili su Google e sulla nostra pagina Facebook: 
>> Clicca qui e scopri le recensioni Google 
>> Clicca qui e scopri le recensioni Facebook

Alessandro Pietroni: "ECCEZIONALI! Diego, il titolare della CSM, è stato un grande professionista, sempre pronto e disponibile per dare i giusti consigli di progettazione. Gaetano, il montatore, un instancabile lavoratore molto bravo, attento ai dettagli e cortese. Molto competitivi anche sul rapporto qualità/prezzo. Complimenti. Ditta molto seria e preparata. CONSIGLIATO". 

Fabio Colla: "Ho sostituito gli infissi di casa con questa ditta e la mia esperienza è stata PERFETTA. Competenza e professionalità sono al massimo livello. I prezzi sono competitivi. Ma soprattutto la disponibilità è stata totale: mi hanno aiutato e sono venuti incontro alle mie esigenze dalla fase progettuale fino all'esecuzione del lavoro, nonostante alcune situazioni non semplici presenti nell'appartamento. Il risultato è stato eccezionale.
Grazie ancora!". 

Andrea Pellizzoni: "Professionisti da sempre, grande competenza, prezzi giusti, qualità superiore". 

Perché scegliere CSM Infissi?

  • Preventivo veloce
  • Prezzi competitivi
  • Qualità superiore
  • Velocità nell'installazione e tempistiche rispettate
  • Laboratorio interno e manifattura artigianale
  • Esperienza di oltre 25 anni

CSM infissi di Diego Celi è iscritta all’albo Gestori Ambientali che consente di smaltire, negli appositi centri di recupero, i vecchi infissi e le vecchie finestre sostituite senza alcun costo aggiuntivo

Design e Qualità

Infissi dal design ricercato, dalla bellezza senza filtri, dove la combinazione tra la massima visibilità e la riduzione al minimo dei componenti del telaio è ciò che caratterizzano questo sistema all'avanguardia dall'ampia overview dove lo sguardo si perde all’orizzonte. Del resto per rendere unica la tua casa l’alluminio è la scelta migliore. Grazie alle sue caratteristiche uniche e peculiari è possibile installare infissi sottili e minimal, capaci di regalarti finestre luminose ed eleganti. Si presta alla realizzazione delle strutture più complesse, dalle facciate alla finestra scorrevole di design, ed ai giochi architettonici più dinamici. L’infisso in Alluminio arreda da solo o in combinazione con altri complementi ed elementi di arredo e costruzione.

Perché scegliere infissi in alluminio?

Gli infissi in alluminio sono altamente performanti, di design, eco-sostenibili e resistenti nel tempo. Garantiscono sicurezza grazie alle certificazioni antieffrazione RC3 e RC4 e sono perfetti per la protezione degli ambienti privati.
Grazie ai profili minimali delle nuove finestre a battente minimali e agli scorrevoli Overview con profili invisibili la tua casa riceverà più luce e valorizzarai gli ambienti interni. Potrai inoltre contare sull’estetica impareggiabile di un infisso in alluminio grazie soprattutto alla vastissima scelta di colorazioni disponibili.

NOTA BENE
La promozione è valida per commesse contrattualizzate e contabilizzate entro il 23/12/2020. CSM Infissi di Diego Celi si riserva il diritto di selezionare le richieste di preventivo in relazione alle due precedenti condizioni che rendono valida la promozione, all’esistenza - alla data della richiesta - del plafond che Ponzio ha dedicato all’iniziativa e alla pianificazione lavori dell’Azienda CSM Infissi di Diego Celi che consenta relativamente al preventivo approvato di rispettare i tempi di consegna.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci