Hai voglia di trasformare il tuo salotto dando quel tocco in più di luce e spazio? Scegli una finestra scorrevole!
Proprio così!
Se vuoi trasformare il tuo soggiorno, vuoi avere più luce ma soprattutto più spazio nella tua casa la miglior soluzione è una finestra scorrevole.
Le finestre scorrevoli possono essere utilizzate nelle abitazioni di piccole dimensioni perché permettono di salvare molto spazio grazie allo scorrimento orizzontale o verticale. Inoltre, sono perfette per tutti quegli ambienti che necessitano di luminosità perché rappresentano una connessione diretta con l’ambiente confinante.
Vantaggi delle finestre scorrevoli
La finestra scorrevole è vantaggiosa sotto diversi aspetti.
Se parliamo di utilità e praticità nel mondo delle finestre e degli infissi molto probabilmente ci stiamo riferendo agli infissi e finestre scorrevoli.
Questo tipo di soluzioni, possiedono una serie di caratteristiche che le rendono appetibili ad ogni contesto: casa spaziosa, piccolo appartamento, villa, negozio e molto altro.
Tra le peculiarità più interessanti degli infissi e finestre scorrevoli troviamo senza dubbio: la maneggevolezza, l’ingombro, la luminosità e la sicurezza.
Inoltre la finestra scorrevole può essere, secondo il tipo di movimento: In linea, quando scorre su un binario fisso a terra; A scomparsa, quando la finestra entra totalmente dentro la parete oppure Traslante, quando si combina un binario fisso ad uno mobile.
A chi affidarsi per installare finestre scorrevoli?
A Roma, CSM Infissi, impresa artigiana di infissi e serramenti, che si occupa della sicurezza di case, ville e appartamenti progetta e realizza infissi e finestre scorrevoli secondo i vostri gusti e necessità funzionali ed estetiche.
Infatti lo staff di CSM Infissi per ogni esigenza saprà adattare, realizzare e suggerire le soluzioni più coerenti con l’ambiente nel quale devono essere installate.
Contattaci per avere maggiori informazioni.