La sicurezza in casa viene prima di tutto.
Noi di CSM infissi lo sappiamo bene, per questo progettiamo e realizziamo infissi e porte blindate che durano nel tempo e ti aiutiamo nella scelta migliore, rispetto ai tuoi ambienti.
Le porte blindate di CSM infissi sono interamente lavorate a mano dalla squadra di esperti artigiani che creano inediti prodotti difficilmente reperibili in commercio. La sicurezza è creata su misura lavorando il ferro a mano, con una precedente accurata scelta dei materiali e dei modelli in base alle necessità, ai gusti e alle specifiche richieste di utilità e design.
Devi sostituire la porta blindata della tua casa, villa, appartamento di lusso o ufficio? Approfitta ora con il Bonus sicurezza 2022! Scopriamolo insieme.
Cos’è il Bonus Sicurezza 2022?
Il Bonus Sicurezza 2022 consiste in un’agevolazione fiscale che permette una detrazione fiscale del 50% sul costo dell’impianto di sicurezza inclusa l’installazione e in alcuni casi anche la progettazione di interventi che migliorano l’efficienza del livello di sicurezza. Rientrano in questi sistemi di sicurezza le porte blindate, le grate, le inferriate, le persiane blindate e i portoncini blindati.
Il Bonus Sicurezza 2022, dunque, riguarda anche le porte blindate, sistema nebbiogeno, sistemi di controllo di accessi e dispositivi che rilevano eventuali perdite di gas, incendi e fumi che di solito non causati da terzi ma da cause naturali imprevedibili.
Chi può usufruire del Bonus Sicurezza 2022?
Possono usufruire del Bonus Sicurezza 2022 tutti i cittadini proprietari dell’immobile a cui è destinato l’impianto del sistema di sicurezza; ai titolari di un diritto reali di godimento (utilizzo, usufrutto, abitazione) affittuari o comodatari e infine gli imprenditori individuali e società anche collettive.
Proteggi te stesso, i tuoi cari e i tuoi beni da qualsiasi rischio e pericolo approfittando di questa grande promozione e soprattutto dell’ottimo lavoro assicurato da CSM Infissi nelle porte blindate.
D'altronde se non ora quando?
Contattaci per avere maggiori informazioni oppure clicca qui per saperne di più.