Proteggere la casa dai furti grazie alle lavorazioni in ferro e offerte di CSM Infissi

Tutti abbiamo paura di qualcosa. C’è chi ha paura dei ragni, chi di volare o chi dell’altezza ma se c’è una paura che riesce ad accumunare le persone quella è senza dubbio la paura dei ladri in casa!

Questo tema è qualcosa che riguarda da vicino anche CSM Infissi di Diego Celi Roma perché da oltre vent’anni propone soluzioni per la vostra sicurezza.
Il nostro scopo non è certamente quello di mettervi ansia o agitazione ma semplicemente di riflettere con alcuni dati alla mano.

Secondo i dati Censis riguarda una ricerca sui furti in abitazione emerge una situazione allarmante: un furto in casa ogni due minuti!

Rispetto a 10 anni fa la situazione sembra essere decisamente peggiorata visto che i dati segano un +127% di furti in casa nell’ultimo decennio.

L’Estate è storicamente la stagione dove si deve porre maggiore attenzione perché si concentra il flusso di effrazioni ed è quindi il periodo perfetto per migliorare lo stato della propria sicurezza in casa. CSM Infissi grazie alla propria esperienza e alla tecnica dei propri artigiani del ferro è in grado di guidarvi verso la progettazione, realizzazione, e messa in posa di lavorazioni in ferro su misura che possano aiutarvi a difendere la vostra casa.

CSM Infissi sa bene quanto sia importante sentirsi sicuri nella propria casa, luogo sacro di tranquillità, e per questo motivo ha deciso di proporre delle importanti offerte e promozioni speciali per la sicurezza della casa a partire da fine Agosto.

Le paure sono fatte per essere combattute, CSM Infissi può aiutarti a farlo!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni