Scegliere tra tapparelle o persiane

Scegliere tra tapparelle o persiane è indubbiamente una delle decisioni più difficili da prendere nel momento in cui si vuole arredare la propria casa sostituendo i vecchi infissi o comprandone di nuovi.

CSM Infissi lo sa bene perché è da 1990 che aiuta i propri clienti a prendere la decisione migliore in queste situazioni.
Recandovi nello showroom in via Portuense 1246 potete sempre contare sull’appoggio di uno staff d’esperienza in grado di consigliarvi la migliore soluzione alle vostre esigenze.

Per aiutarvi nel compito però, oggi CSM Infissi vuole aiutarvi fornendovi qualche informazione in più sull’argomento.

Prima di prendere questa importante decisione riflettete abbondantemente su questi elementi:

Design
Scegliere delle persiane significa avere un oggetto di arredamento sempre sotto gli occhi di tutti. Infatti, a differenza delle tapparelle, esse non possono scomparire attraverso dei meccanismi automatici. Di conseguenza, se tenete molto all’estetica puntate sempre a delle persiane di design.

Luce
Il totale controllo della luce si ha esclusivamente con le tapparelle. Quindi, se siete degli amanti del buio totale, ricordatevi di questo importante fattore

Facilità di utilizzo
Nella maggior parte dei casi sia persiane che tapparelle risultano semplici da utilizzare. Tuttavia, nei casi in cui esiste qualche difficoltà oggettiva nel chiudere e aprire l’infisso, sappiate che le tapparelle possono essere comodamente dotate di un sistema automatizzato di chiusura.

Se siete ancora indecisi però, CSM Infissi vi invita a fare un giro nello Showroom.
Insieme al proprio staff potrete scoprire tutte le soluzioni per tapparelle o persiane a disposizione per voi.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni