Con CSM Infissi puoi sostituire i tuoi infissi beneficiando delle detrazioni fiscali.

Proprio come noi, anche le nostre abitazioni o il proprio appartamento necessitano ogni tanto di sottoporsi ad un check- up.

È possibile infatti che i vecchi infissi di casa non funzionino più bene come un tempo.
È il caso di finestre cigolanti o porte finestre che lasciano passare troppi spifferi, rendendo così indispensabile la loro sostituzione.

Se avete in mente di rinnovare gli infissi della vostra casa, la sostituzione degli infissi può beneficiare della detrazione 2019, un vero e proprio bonus con il quale poter pagare parte dei lavori di sostituzione e installazione dei nuovi infissi.

Questo è possibile con CSM infissi di Diego Celi.

CSM Infissi di Diego Celi progetta e installa infissi ad elevato isolamento termico che consentono di rilasciare la certificazione sul risparmio energetico e di ottenere i benefici fiscali della Legge sulle detrazioni fiscali.

Tuttavia la sostituzione degli infissi e la relativa detrazione valida per il 2019 ammonta al 50% delle spese sostenute, ma è necessario essere molto precisi nell’invio della documentazione e nelle modalità di acquisto e pagamento delle nuove finestre e, in genere, di tutti i nuovi infissi.

Inoltre possono usufruire della detrazione tutti i contribuenti residenti e non, che possiedono titoli sugli immobili su cui si deve intervenire.

In particolare:

  • Le persone fisiche (titolari di un diritto reale sull’immobile, gli inquilini, i condomini e coloro che hanno l’immobile in comodato)
  • Le associazioni tra professionisti
  • I contribuenti con reddito d’impresa

Per avere maggiori informazioni contattaci!

Da oggi potrai chiedere direttamente allo staff di CSM Infissi di Diego Celi di occuparsi e inviare tutta la documentazione necessaria per il disbrigo della pratica. E’ un servizio gratuito offerto da CSM Infissi di Diego Celi.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni