alzanti scorrevoli di grandi dimensioni ed elevate prestazioni

Grazie alla collaborazione con Secco Sistemi, leader nel settore della produzione di infissi in acciaio, oggi CSM Infissi è in grado di offrirvi il Sistema EBE a taglio termico per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni ed elevate prestazioni.

Il concept

Utilizzando questa tipologia di prodotto avrete la possibilità di coniugare bellezza e funzionalità come non lo avete mai fatto. Il serramento smette di essere un semplice strumento tecnologico all’avanguardia e mostra con convinzione un design sofisticato e accattivante. Il sistema, infatti, è concepito per essere versatile e flessibile, mantenendo le eccellenti performance del sistema EBE 85 ma prestandosi allo stesso tempo all’interpretazione e alla realizzazione dei progetti più innovativi dell’architettura contemporanea.

Cos’è e quali sono i vantaggi del sistema EBE 85 AS

Questo tipo di sistema è perfetto per la realizzazione di ampie pareti vetrate scorrevoli perchè grazie alla propria tecnologia permette di alternare ante scorrevoli di grandi dimensioni e peso a delle specchiature fisse. L’effetto ottico in grado di sbalordire però non è l’unico vantaggio di questo sistema. Infatti, EBE 85 AS abbina elevate prestazioni in termini di isolamento termico a eccellenti valori della permeabilità all’aria, della tenuta all’acqua, della resistenza al carico del vento e nell’isolamento acustico.

Personalizzazione

Nello showroom di CSM Infissi potrete mettere a punto ogni dettaglio personalizzando le vostre scelte a seconda delle esigenze. Maniglie, misure, sezioni di scorrimento, automazione e molto altro ancora.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni