CSM Infissi di Diego Celi realizza serramenti di design con materiali pregiati e comfort.

CSM infissi di Diego Celi Roma è un’impresa artigiana d’infissi e serramenti che si occupa a Roma della sicurezza della casa, degli esercizi commerciali e degli uffici.

Serramenti dal design unico con materiali pregiati e comfort, finestre, infissi, inferriate, grate, persiane, scale interne ed esterne, verande, vetrate, cancelli, ringhiere e serramenti, porte blindate che sono garantiti nel tempo, affidabili e tuttavia accessibili e che si contraddistinguono per una sicurezza a regola d’arte.

Le finestre, non sono più solo elementi tecnici, ma fanno parte, a pieno titolo, della decorazione di interni. Ci sono serramenti rivestiti della stessa essenza dei mobili per un perfetto coordinamento.
Cornici e cerniere scompaiono alla vista per realizzare pannelli porta filomuro e finestre quadro.

I dettagli sono sempre più curati e le maniglie riscoprono soluzioni materiche iper chic come le fusioni di bronzo e oro rosa. In generale, che si tratti di chiusure di facciata o pannelli porta, il vetro è protagonista con le sue molteplici colorazioni e finiture: a specchio, serigrafato, effetto rame.

La tecnologia rende tutto più facile e leggero. Ma soprattutto offre nuove possibilità estetiche e di comfort. Finestre panoramiche danno respiro allo spazio con formati da pavimento a soffitto senza soluzione di continuità, diventando cornici che inquadrano il panorama.
Se pensate per una posizione d'angolo, non hanno più il montante verticale e, quando sono di grandi dimensioni, possono anche essere traslate con il telecomando.

Infissi microventilati permettono un costante ricambio d'aria senza dispersioni energetiche. I serramenti interni a battente hanno aperture reversibili e nei piccoli spazi, come un disimpegno, permettono un'apertura 'tira e spingi'.

Sicurezza in primo piano nella valutazione di una porta d'ingresso, anche con apertura a bilico incernierata a soffitto e a pavimento, molto moderna e quasi teatrale. Se blindata, è consigliabile scegliere un modello in Classe 3 o superiore. Per le finestre si ricorre a più punti di chiusura e a cerniere super salde. Vetro naturalmente antisfondamento.

Porte scorrevoli all'interno di controtelai a scomparsa nella parete sono sempre più silenziose nel movimento e rendono il sistema porta e parete fonoassorbente.

Inusuali, infine, le finiture delle maniglie: cemento e metallo nuova maniera (corten, oro, rosa e rame). Tornano di moda i prodotti 'artistici' in fusione di bronzo.

Vieni a scoprire tutti i prodotti di CSM Infissi di Diego Celi !

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni