Infissi a scorrimento e a nastro

Chi opera quotidianamente nel b2b sa perfettamente che una delle esigenze più frequenti degli imprenditori è quella di trovare dei serramenti a nastro o scorrevoli di ottima qualità.

Per questo motivo, negli anni, CSM Infissi ha sviluppato e migliorato le prestazioni di questa tipologia di infissi diventando un punto di riferimento per il rifornimento nella zona capitolina.

Entrando nel dettaglio però, andiamo a vedere effettivamente cosa può proporvi l’azienda in ambito di serramenti a nastro o finestre scorrevoli.

Serramenti a nastro 

I serramenti a nastro, chiamati anche finestre a nastro, sono generalmente utilizzati su fabbricati a uso commerciale / amministrativo.
In questo settore infatti, si prediligono linee più pulite con forme particolari realizzabili utilizzando proprio i profili di facciata.

Essi rappresentano una valida soluzione per chi cerca in particolar modo la funzionalità.
Questa tipologia di infissi viene incontro anche alle esigenze economiche degli imprenditori perché essi sono caratterizzati da costi contenuti dovuti all'elevata semplicità di produzione e montaggio.

CSM Infissi però è andato oltre queste caratteristiche. Dal 1990 ha sviluppato dei propri sistemi costruttivi che permettono di incrementare le caratteristiche prestazionali di tenuta agli agenti atmosferici.

Serramenti scorrevoli 

Nelle finestre scorrevoli le ante non ruotano ma scorrono in guide apposite poste nei telai.
La sovrapposizione degli elementi di tenuta avviene quindi con moto parallelo e non con moto perpendicolare.
La movimentazione avviene su carrelli con ruote in materiale autolubrificante, spesso registrabili in altezza per consentire l'esatto allineamento.

I serramenti scorrevoli sono preferibili rispetto a quelli a nastro quando ci sono specifiche esigenze estetiche e di ingombro.

A prescindere dal prodotto che scegliete con CSM Infissi potete contare sulla qualità di un progetto su misura.
Ogni finestra a nastro o a scorrimento infatti potrà essere personalizzata nelle dimensioni e nei materiali utilizzati.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni