Sempre più utilizzata, la serra solare è un particolare tipo di veranda che ha diversi vantaggi. Si tratta di una soluzione sempre più usata nelle case singole e che viene proposta anche per i terrazzi condominiali.

La serra solare dà forma e arricchisce le verande e altri spazi della casa e può essere installata in case, uffici, scuole, negozi e così via.

È composta da serramenti apribili con taglio termico che sono in grado di isolare dall’esterno e attirare il calore contribuendo al riscaldamento dell’edificio stesso.

È considerata la giusta soluzione per chi volesse definire o creare il locale che manca per lo studio, o un ambiente dedicato al relax, in un modo esteticamente accattivante.

In linea di massima comunque la realizzazione di serre solari viene incentivata proprio perché non rappresentano un volume aggiuntivo a quello esistente.
Infatti tra i suoi principali vantaggi, la serra solare non incrementa i volumi della superficie abitabile.

Inoltre chi decide di costruire una serra solare ha la possibilità di sfruttare le detrazioni fiscali presenti con l’ecobonus.
La detrazione fiscale consente uno sgravio pari al 65% della spesa sostenuta per la costruzione della serra solare e per l’acquisto e l’installazione delle schermature solari annesse.

Insomma con la serra solare, la tua veranda prende forma!

CSM Infissi di Diego Celi, impresa artigiana d’infissi e serramenti vi propone serre solari dal design unico ed elegante.

Tra le sue principali caratteristiche ci sono i materiali, vetrate ed infissi che permettono di trattenere il calore senza disperderlo.

Contatta CSM Infissi di Diego Celi per realizzare la serra solare che arricchirà e darà forma alla tua veranda, rispettando le tue esigenze di gusto e design e facendo risaltare al meglio la tua abitazione.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni