serre solari bioclimatiche roma

Per chi non vuole rinunciare alla possibilità di coltivare delle specifiche piante durante l’Inverno o chi vuole godersi un po di tepore nelle stagioni più fredde esiste una soluzione green e di design: la serra solare bioclimatica.

Ne avete mai sentito parlare?

No, non è la classica veranda chiusa che si può trovare in moltissime abitazioni ma si tratta di una struttura particolare, che deve rispettare specifici canoni per essere considerata serra solare bioclimatica. Infatti, solamente rispettando determinate norme la struttura può essere classificata come bioedilizia.

CSM Infissi, l’azienda di infissi e serramenti che opera nel settore delle lavorazioni in ferro dal 1990 a Roma oggi è qui per parlarvi di questa interessante soluzione proponendovi serre solari bioclimatiche dal design accattivante e che allo stesso tempo rispettino la legge.

La serra solare bioclimatica è un ambiente circoscritto da vetrate e infissi ad alta efficienza energetica solitamente adiacente alla struttura della casa che ha la capacità di attirare il calore solare contribuendo al riscaldamento dell’edificio.
Le sue caratteristiche principali riguardano:

  • L’esposizione; solitamente a sud, per sfruttare le ore diurne.
  • Materiali; infissi che permettano di irradiare l’ambiente con il calore senza disperdelo.
  • Schermature fisse; non devono essere presenti strutture che schermino in maniera permanente i raggi solari.

CSM Infissi vi offre la garanzia di costruire serre solari bioclimatiche a norma di legge e che possano far risaltare la vostra abitazione.
Clicca qui per contattare l’azienda.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni