Chi è Diego Celi

Era il 1990 quando il Centro Serrature Minerva è diventato a Roma il punto di riferimento accreditato nel settore dei serramenti e della sicurezza degli ambienti privati e pubblici. Una “bottega” fornitissima e specializzata che in Piazza della Minerva è crescita nel tempo fino a specializzarsi nel settore della sicurezza grazie all’intraprendenza di Diego Celi, giovane imprenditore romano che ha costruito la propria attività costituendo oggi la CSM infissi di Diego Celi e scegliendo di spendere direttamente la propria “faccia” attraverso un rapporto “one to one” e senza intermediazioni con la committenza.

E’ lui che, chi si affida a CSM infissi di Diego Celi, incontra fin dalle prime fasi del contatto: dal sopralluogo all’ascolto delle specifiche esigenze, dalla consulenza integrata alla posa in opera e al servizio post vendita, Diego Celi è il volto di fiducia che accoglie e accompagna con serietà, professionalità, competenza, cortesia, passione per il lavoro - fatto di attenzione e precisione - e che Vi saluta a conclusione degli interventi sicuro della vostra piena soddisfazione. Diego Celi è il professionista di fiducia e affidabile che cura il rapporto in modo diretto, consigliando i materiali e le soluzioni più adatte alle vostre richieste.

I grandi numeri non sono il risultato e la garanzia di un lavoro a regola d’arte ma ciò che Diego Celi conserva nella sua impresa è l’artigianalità di un lavoro fatto di scelta e selezione dei materiali; solo il meglio per lavorazioni uniche e realizzate “su misura” cosi come un abito che arreda e veste la vostra casa. Incontra Diego Celi e scopri che una casa sicura ha costi accessibili e alla portata di tutti.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni