Con i serramenti isolanti termici di CSM Infissi si risparmia sulla bolletta.

Una buona ragione per cambiare i serramenti sicuramente è data da una bolletta più bassa.

Perchè?
Installare dei buoni serramenti isolanti termici è un ottimo motivo per vedere la bolletta scendere di prezzo. Infatti sono capaci di migliorare le prestazioni energetiche della casa o dell’immobile dove si vive, in quanto l’ambiente interno è più riscaldato e non abbiamo bisogno di maggior calore.

Inoltre si inquina meno e questa è un’altra buona ragione per esser più “green”. Installare un buon serramento assicura anche un isolamento acustico non indifferente, il che rende l’abitazione più tranquilla e rilassante.

La prima regola di un buon serramento è la permeabilità dell’aria con un controllo regolare della condensa. Poi dobbiamo verificare l’impermeabilità dell’acqua, ovvero che gli agenti esterni non pervadano l’ambiente interno. Altra caratteristica è il doppio vetro. Esistono serramenti di diverso materiale, in legno, alluminio oppure prodotti che presentano parti in alluminio e parti in legno. Al di là del materiale scelto la parte fondamentale deve esser il vetro.

Contattaci... CSM Infissi è disponibile per una consulenza direttamente in loco per una valutazione secondo le esigenze.
La CSM infissi di Diego Celi Roma garantisce sempre 
prodotti sicuri, affidabili e belli.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni