Proroga fino al 13 Aprile delle misure restrittive causa Covid-19.
Abbiamo trasformato l'operato di chi #restaacasa in un momento di crescita, grazie al confronto e alla formazione a distanza, al contatto con i clienti ed i nostri dipendenti, nonché collaboratori e fornitori.
Non potevamo immaginare che le direttive del distanziamento sociale fossero prorogate fino al 13 Aprile.
Come tutti abbiamo seguito le notizie nell'evolversi di questa pandemia che passerà alla storia e abbiamo accolto con spirito di servizio le indicazioni del Governo.
D'altra parte è dimostrato che solo attraverso un serio e responsabile rispetto delle regole da parte di tutti noi, potremo sconfiggere questo nemico invisibile e letale. Noi di CSM Infissi ci auguriamo di tornare presto alla normalità.
Nel frattempo vogliamo informarvi che l'azienda sta costantemente lavorando in modalita' Smart Working, per essere sempre pronti a darvi il meglio.
Stiamo perciò sistemando e aggiornando quotidianamente tutti gli ordini in corso per un nuovo programma - consegne che verrà comunicato appena ci sarà possibile.
Inoltre vogliamo farvi presente che stiamo comunque rispondendo alle richieste di preventivo che arrivano dai nostri canali social, sempre attivi nonostante il momento molto difficile.
Vogliamo tranquillizzare tutti i clienti, i nostri dipendenti e fornitori facendo presente che l'azienda è preparata ad affrontare al meglio questo momento particolare ma soprattutto siamo già pronti per tornare ad offrirvi quello che da sempre ci distingue nel nostro settore: l’eccellenza del nostro lavoro.
Ulteriori sviluppi saranno comunicati tempestivamente da CSM Infissi.
Ora non ci resta che attendere le decisioni che il Governo prenderà dopo il 13 Aprile.
A presto
CSM Infissi di Diego Celi