Se stai pensando di acquistare nuovi infissi a Roma, non dimenticare che puoi ancora usufruire del Bonus Sicurezza, un’opportunità concreta per detrare parte della spesa affrontata per rendere più sicuri i tuoi spazi. Che si tratti della tua abitazione, del tuo ufficio o di un locale commerciale, questa agevolazione ti consente di investire nella protezione e nel comfort senza rinunciare al risparmio. Scopri con CSM Infissi di Diego Celi, impresa leader nel settore degli infissi e serramenti a Roma, tutti i vantaggi del Bonus Sicurezza.
Bonus Sicurezza: l’incentivo per mettere in sicurezza la tua casa o attività
Tra i numerosi bonus casa previsti anche nel 2025, il Bonus Sicurezza è tra i più interessanti per chi desidera aumentare la protezione di immobili residenziali e professionali. Si tratta di una detrazione Irpef che consente di recuperare parte dell’investimento sostenuto per installare sistemi che impediscono intrusioni e aumentano la protezione degli accessi. Nel dettaglio, il Bonus Sicurezza:
- Include l’acquisto e l’installazione di infissi blindati, porte blindate, grate, tapparelle di sicurezza e altri dispositivi antieffrazione;
- Si applica anche per abitazioni private, uffici, negozi o studi professionali;
- Prevede una detrazione fiscale che va dal 36 al 50% da ripartire in 10 rate annuali di pari importo;
- È necessario il pagamento tramite bonifico parlante con causale specifica e dati fiscali del beneficiario e dell’azienda.
CSM Infissi: sicurezza, esperienza e qualità per i tuoi infissi a Roma
Affidarsi a un’impresa specializzata come CSM Infissi di Diego Celi significa contare su professionisti con 30 anni di esperienza nel settore degli infissi e serramenti. Siamo in grado di offrire prodotti certificati per la sicurezza, tra cui infissi blindati a Roma su misura. Tra i nostri punti di forza c’è il servizio di consulenza personalizzata anche con supporto delle pratiche amministrative per aiutarti a ottenere il massimo dal Bonus Sicurezza.
Un ulteriore vantaggio del quale potrai avvalerti scegliendo CSM Infissi per l’installazione di infissi a Roma, è la posa in opera a regola d’arte. Puoi saperne di più qui.
Per i tuoi nuovi infissi a Roma, affidati a mani esperte: scegli CSM Infissi di Diego Celi. Puoi contattarci per maggiori informazioni, richiedere un preventivo online, oppure venirci a trovare - su appuntamento - nella nostra sede in Via Portuense, 1246 dove potrai visitare il nostro ampio showroom.