Tra i reati in aumento, al primo posto troviamo i furti in casa, dati dimostrati anche da statistiche e indagini del Censis. I furti in casa stanno diventando un fenomeno sempre più frequente andando a scombussolare la quiete che chiunque dovrebbe avere in casa propria. CSM infissi di Diego Celi Roma crea e propone soluzioni innovative per lasciare a bocca aperta i ladri e donare a tutti la serenità in casa, fuori casa, dentro e fuori ufficio e negozio.

Negli ultimi 10 anni si è assisto ad un più che raddoppio dei furti in casa.

Il primo reato in aumento è rappresentato dai furti in casa con un incremento nell’ultimo anno pari all’8%, aumento significativo rispetto al numero totale dei reati e dei furti.

Soprattutto per tre grandi province italiane, la percentuale dei furti denunciati supera il 20%, stiamo parlando di Milano con 19.214 reati e con un aumento dei furti pari al +229,2%, Torino con 16.207 reati ed un +173% e Roma con 15.780 ed un +121%.

Stiamo parlando di dati non indifferenti e che mettono a rischio ogni abitazione ed edificio; dopo il boom dei furti di autoveicoli ora è il momento dei furti in casa.

Sono dati che ci mettono in allerta ma che, attraverso soluzioni innovative, testate e provate, non fanno più paura.

È importante dedicare la giusta attenzione alla propria casa, proprio come si provvede a pulirla, lucidarla e ristrutturarla. Attenzioni che consistono in prodotti di alta qualità progettati per mettere in sicurezza qualsiasi luogo abitativo e lavorativo, potendo assentarsi per una vacanza con tutta la tranquillità che ciascuno merita.

CSM infissi di Diego Celi Roma offre prodotti su misura, resistenti, a prova di ladri, sistemi di sicurezza e di videosorveglianza per la protezione di casa, villa, villini, negozi e attività commerciali.

Porte blindate, inferriate e grate, infissi e finestre, avvolgibili, cancelli e recinzioni di alta qualità resistenti e antisfondamento che non cedono ai numerosi attacchi del piede di porco utilizzato solitamente dai ladri.

Per porre fine ai turbamenti che il reato di furto in casa causa alla quiete domestica, aumentando le preoccupazioni della gente comune è strettamente necessario mettere la propria abitazione in sicurezza, e per una sicurezza a regola d’arte, garantita e certificata, scegli CSM infissi di Diego Celi Roma.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni