Porte blindate Roma

Per la sicurezza della casa, dell’ufficio e dell’impresa, della casa al mare o in montagna, c’è bisogno di scegliere tra le migliori porte blindate da esterno. CSM infissi permette di non perdere tempo, proteggendo le persone, gli affetti e gli ambienti di casa dai ladri e dai mal intenzionati con porte blindate da esterno certificate.

Scopri le offerte sulle Porte Blindate!

Anche per il 2018 sarà possibile contare sui vantaggi della detrazione fiscale del 50% per le spese di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico; proprio questo ultimo aspetto è fondamentale perché rientra tra i principali fattori da tenere in considerazione nella scelta della porta blindata da esterno.
Bisognerà considerare quindi la sua capacità di isolamento termico. Si indica con la lettera “U” e indica la capacità di impedire lo scambio termico tra due ambienti, divisi dalla porta blindata da esterno.
Proprio in questo caso, cioè di due ambienti con caratteristiche climatiche diverse, come per esempio una porta blindata da esterno di una villa o di un piano terra, è consigliabile un valore termico Ud tra 1.2 e 1.6 mentre in caso di due ambienti con condizioni climatiche molto simili, come per le porte blindate di un condominio, in questo caso sarà sufficiente un valore termico Ud cioè “U door” intorno all’1.8.

Nella scelta della porta blindata da esterno da tenere sempre in considerazione la marcatura CE, la tenuta alle intemperie - aria, acqua e vento - l’isolamento acustico, cioè la sua capacità di impedire il passaggio di rumore e la classe di resistenza all’effrazione.
Esistono, infatti, porte blindate da esterno che hanno funzioni diverse tra loro e per questo possono richiedere un livello di sicurezza maggiore: esistono sei diverse Classi Europee, da 1 a 6, dove 6 è il livello di sicurezza maggiore e che insieme alla classe 5 sono prettamente consigliate per i negozi.
Per un appartamento condominiale il livello garantito di sicurezza dalla classe 2 potrebbe esser sufficiente anche se consigliamo di scegliere tra la classe 3 e la classe 4 perché in grado di resistere a tentativi di effrazione attuati con attrezzi manuali ed elettrici tipo martello, scalpello, ascia, cesoia, trapano elettrico.

Porte blindate da esterno prezzi
L’investimento in una porta blindata è un argomento delicato da affrontare visto che esistono diverse porte blindate con diverse classi di resistenza all’effrazione possono essere personalizzate attraverso pannelli e rivestimenti in diversi materiali, quali legno, alluminio, gres, spaziando da uno stile classico e tradizionale ad uno stile più moderno e contemporaneo.
I prezzi delle porte blindate da esterni variano in base alle caratteristiche di sicurezza ed estetiche di cui si ha bisogno.

Scegliendo CSM infissi si sceglie un’impresa iscritta all’albo Gestori Ambientali che consente di smaltire, negli appositi centri di recupero, le vecchie porte sostituite senza alcun costo aggiuntivo; tutto lo staff di artigiani è coperto da un'assicurazione per il montaggio sui luoghi di lavoro e garantisce l’utilizzo di materiali ad alto standard qualitativo per una sicurezza garantita e a regola d’arte.

Clicca qui per un preventivo oppure contattaci per maggiori informazioni.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni