CSM Infissi propone porte blindate di qualità e design per la sicurezza della casa.

Stai cambiando casa e sei in dubbio se lasciare la vecchia porta oppure sostituirla con una nuova blindata?
Ogni dubbio verrà fugato prendendo in esame questo dato: il 75% dei ladri utilizza la porta per i propri furti.

Una porta blindata o corazzata costituisce il primo, vero, presidio per porre alte barriere d'inaccessibilità alla casa. Una porta sicura è sinonimo di tranquillità all’interno della casa e di chi la abita; i ladri infatti scelgono appartamenti che presentano porte non blindate, deboli e facilmente apribili.

Anche a livello economico ci sono agevolazioni in caso di ristrutturazione dell’appartamento: infatti lo Stato consente una detrazione fiscale del 50% con l’iva agevolata al 10% tramite il bonus sicurezza. In questa maniera si può avere una porta blindata ammortizzando l’investimento iniziale e godendo fin da subito del suo utilizzo.

CSM Infissi di Diego Celi è sinonimo di sicurezza e affidabilità.
Affida il tuo ambiente, privato o lavorativo che sia, alla CSM Infissi di Diego Celi con un occhio sensibile all’aspetto estetico e al design, mantenendo dei canoni qualitativi alti e un’estetica all’avanguardia. Quando la sicurezza incontra la tecnologia e il design, nascono le creazioni perfette di Diego Celi, che sa trovare il giusto equilibrio tra la robustezza e la bellezza.

Inoltre tutte le porte sono certificate in classe 4n con CERTIFICAZIONE UNI ENV 1627 CLASSE 4 in grado quindi di resistere alle intemperie e di garantire l’isolamento termico e acustico.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni