consigli utili su quando cambiare gli infissi

Oggi CSM Infissi di Diego Cieli è qui per affrontare un tema molto importante: perché cambiare gli infissi.

Molte persone infatti non sanno quando è arrivato il momento di sostituire finestre e persiane e pensano che certi prodotti possano durare in eterno.
La verità però è un’altra.
Anche se avete scelto i migliori infissi per la vostra casa effettuando un investimento importante decine di anni fa, prima o poi arriva sempre quel momento nel ciclo di vita di un prodotto in cui deve essere sostituito.

È il product life cycle e, così come macchina, telefono, casa ed elettrodomestici, anche gli infissi devono essere cambiati.
La domanda a cui le persone non sanno rispondere però è: “Quando c’è bisogno di cambiare gli infissi?

Esatto, perché non si è esperti capita di non avere la certezza sull’effettiva necessità di sostituire un infisso.
Ecco perché CSM Infissi di Diego Celi Roma, azienda che si occupa della progettazione, realizzazione e messa in posa di infissi a Roma da oltre 25 anni, vuole darvi alcuni consigli utili per capire quando farlo:

  • Il primo elemento da considerare riguarda l’età media degli infissi. Anche se si è fatto un buon investimento e si è effettuata la manutenzione ordinaria infatti, dopo 15 anni bisogna iniziare a interrogarsi sull’effettivo stato di conservazione degli infissi.
  • Il secondo si può vedere a occhio nudo e si riferisce all’umidità. Se notate molta condensa tra i vetri delle vostre finestre infatti, questo potrebbe voler dire che esistono delle parti usurate o che le finestre potrebbero essere state installate in modo sbagliato.
  • Il terzo invece coinvolge un altro organo: la pelle. Se iniziano a entrare troppi spifferi e la temperatura interna fa difficoltà a salire in Inverno iniziate a considerare la sostituzione.
  • Infine, attenti alle vibrazioni. Vedere il vetro che vibra infatti, non è solo inquietante, ma è un chiaro segno che i vostri serramenti sono invecchiati e avete di cambiarli.

Nel momento in cui si presentano questi “sintomi”, contattate immediatamente degli esperti nel settore, esperti in grado di consigliarvi solo il meglio.
Proprio come CSM Infissi.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni