La genuinità e l’attaccamento a valori importanti rendono CSM infissi di Diego Celi Roma un esempio da seguire. Le squadre che hanno vinto con CSM infissi di Diego Celi credono in quegli stessi valori. Il valore dello sport, del rispetto delle regole e della condivisione hanno condotto le squadre di pallavolo alla vittoria e CSM infissi di Diego Celi Roma alla costruzione, crescita e maturità di un’azienda di serramenti basata su principi fondamentali indispensabili.

Qual è il vero significato di uno sponsor? Solitamente la parola sponsor rimanda ad un unico significato, quello del denaro, del valore economico. In realtà dietro questa semplice parola si celano significati molto più intensi che comunemente vengono definiti “valori”.

Sono stati proprio i valori e più precisamente, la condivisione degli stessi valori che hanno spinto CSM infissi di Diego Celi Roma a intraprendere un percorso etico con le squadre di volley.

Il valore e l’importanza di sport, regole, partecipazione, condivisione e cooperazione accomunano CSM infissi alle squadre di volley. Valori che all’interno dell’impresa di serramenti rappresentano punti cardini durante tutta la catena del valore della stessa, partendo dalla richiesta di preventivo fino all’assistenza post vendita che lo staff di Diego Celi riserva a ogni singolo cliente, perché ogni cliente prima di essere un’entrata è una relazione sociale che come ogni relazione sociale necessita di ascolto, consigli, confronto, fiducia, affidabilità e cura in ogni momento.

Lo stare insieme, l’unione, un unico obiettivo da raggiungere, il rispetto delle regole, l’ascoltarsi, lottare per tenere alto il nome dello sport, sono questi gli elementi che hanno portato le squadre a vincere con CSM infissi di Diego Celi.

La CSM CLUBREADYGO ha vinto la finale del Campionato under 14 Femminile aggiudicandosi il titolo di Campione ACSI 2016 e la CSM CLUBREADYGO si aggiudica il titolo di Campione ACSI 2016 under 15 maschile battendo in due set la rivale del TDL Volley.

Quando a trionfare sono i valori, il lavoro ed i sacrifici, è sempre una bellissima emozione e soddisfazione!

Complimenti alle squadre che hanno vinto con CSM infissi di Diego Celi Roma.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni