CSM Infissi propone infissi che garantiscono isolamento termico e acustico.

CSM infissi di Diego Celi Roma offre un ampio assortimento di infissi e finestre “Made in Italy”, con finiture di alta qualità e materiali che più si adattano ad ogni esigenza.

Infissi in alluminio, finestre in alluminio, in legno, finestre scorrevoli, finestre blindate, persiane in alluminio, serramenti sono disponibili su misura e adattabili a diverse forme, superfici e colori.

CSM infissi di Diego Celi Roma aiuta ogni cliente ad orientarsi tra i modelli e le caratteristiche di infissi e finestre, per scegliere i serramenti in modo razionale nel rispetto dei propri gusti architettonici e di stile.

Scegliere infissi e finestre è molto importante per rispondere alle esigenze di isolamento termico e acustico, esigenze architettoniche e di stile, risparmio energetico e funzionalità.

Il grado di isolamento termico e acustico di infissi e finestre è un parametro da tenere sempre in considerazione per migliorare la qualità della vita di un’abitazione, considerando i continui cambiamenti climatici e i costi per il riscaldamento sempre in aumento.

L’isolamento termico e acustico della finestra dipende da alcune componenti come il materiale del telaio, lo spessore della finestra, l’impermeabilità delle fughe e la tenuta del vetro. Finestre a doppio o triplo vetro, ad esempio, consentono di aumentare la capacità isolante e di ottenere un isolamento acustico e termico ottimale, garantendo un risparmio energetico sia nella stagione calda che nella stagione fredda.

Per garantire una sicurezza a regola d'arte contatta CSM infissi di Diego Celi, l'impresa artigiana di infissi e serramenti a Roma con vent’anni di esperienza nel settore dei serramenti e della sicurezza della casa, disponibile anche per eventuali sopralluoghi e preventivi gratuiti!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni