La squadra di pallavolo sponsorizzata da Diego Celi

Il martello, il sudore, le linee, la precisione, la compattezza. Queste potrebbero essere parole perfette per descrivere il lavoro di un fabbro artigiano eppure oggi le utilizziamo per raccontare alla perfezione anche un’altra realtà: la pallavolo!

Un’alzata un po’ più lunga e non si colpisce la palla, una martellata più forte e si rovina la linea, noi di CSM Infissi sappiamo perfettamente quanto sia importante la precisione e il gioco di squadra par raggiungere i traguardi. Per questo motivo ci riempie d’orgoglio vedere un gruppo affiatato di giovani del Club ReadyGo Volley confermarsi per il secondo anno consecutivo Campioni Provinciali Under 16 e Campioni Nazionali Under 16!

Come ha detto un grande campione “con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati”. Questa vittoria è sinonimo di organizzazione, talento, famiglia e….tanto sudore! Noi siamo felicissimi di aver contribuito come sponsor a quest’impresa.

Abbiamo tanto da offrire a questi giovani ma soprattutto tanto da imparare. L’entusiasmo, lo spirito di sacrificio e la coordinazione dimostrate possono essere d’esempio per qualsiasi attività sportiva o commerciale che sia, perché solo credendo in determinati valori è possibile raggiungere il successo.

La giornata trascorsa insieme è servita a vivere da vicino le emozioni e a stringere un legame più profondo con la ReadyGo Volley, perché una sponsorizzazione può andare oltre il semplice rapporto di scambio economico, può diventare uno scambio di valori, successi, gioie e dolori.

Vi lasciamo con la gallery di immagini con la sorpresa  dei ragazzi che ci sono venuti a trovare nel nostro laboratorio e che mostrano fieri i trofei conquistati. 

 

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni