infissi e arredamento

Quando si è in procinto di scegliere gli infissi per la propria casa o per il proprio ufficio non bisogna mai dimenticare un elemento fondamentale: essi fanno parte integrante dell’arredo.

Esatto.
Non sono elementi da poter scegliere separatamente rispetto all’ambiente interno.
Essi sono la naturale prosecuzione del mood con il quale vogliamo vivere i nostri spazi.

CSM Infissi, l’azienda che opera nel settore dal 1990, quando si trova di fronte un nuovo cliente ci tiene sempre a sottolineare questo concetto. Inoltre, se questo non bastasse a complicare la situazione, è altrettanto vero che gli infissi devono rispettare anche altre caratteristiche.

Essi devono:

  • Assicurare la completa funzionalità all’interno del contesto in cui vengono inseriti. In particolare, bisogna considerare gli ingombri a disposizione e l’esposizione solare della struttura. 
  • Assicurare un buon isolamento termico. Eliminare lo scambio di calore infatti, permette di risparmiare sensibilmente in bolletta ogni mese.
  • Assicurare un’adeguata protezione contro le effrazioni.

L’idea di base è che gli infissi non possono essere solo belli ma devono anche essere solidi.
Se volete trovare delle soluzioni per infissi che possano soddisfare queste esigenze e molte altre, non vi resta che visitare lo showroom in via Portuense 1246 o contattare direttamente l’azienda.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni