Infissi in acciaio Roma

CSM Infissi di Diego Celi, impresa artigiana a Roma di infissi e serramenti che si occupa, dal 1990 della sicurezza della casa, degli esercizi commerciali e degli uffici, in collaborazione con l’azienda Secco Sistemi, leader nel settore della produzione di infissi in acciaio, è in grado di realizzare infissi in acciaio zincato con materiali di altissima qualità. 
Infissi luxury, studiati e progettati per palazzi e residenze di lusso ma non solo, anche tuttavia accessibili, con materiali di ottima qualità come l’acciaio zincato, che presenta molteplici eccezionali potenzialità espressive, grazie alla sue diverse finiture e superfici. 

CSM Infissi di Diego Celi impiega leghe metalliche con particolari caratteristiche: naturali, versatili e duttili, sicure ed integre, sono anche riciclabili e riutilizzabili. Sono apprezzate soprattutto per la resistenza strutturale nel tempo, a fronte di una ridotta manutenzione, una garanzia che si protrae nel corso degli anni. L’acciaio zincato, grazie alla sue caratteristiche tecniche e fisiche consente di ottenere profili performanti, forti e nello stesso tempo sottili, consentendo una grande libertà nel disegno del serramento e riducendone l’impatto visivo. L’effetto che si otterrà sarà una massima luminosità, trasparenza e leggerezza negli spazi interni

L’acciaio utilizzato da CSM Infissi di Diego Celi per la produzione dei propri profilati è la lega Fe PO2, con copertura di zinco caldo GZ200, in grado di proteggere il profilo dall’ossidazione, sia all’esterno che all’interno. 
La skinpassatura successiva dello strato di zinco determina una finitura ideale, garantendo migliore aderenza della verniciatura, effettuata con polveri di poliestere disponibili in diversi colori in versione lucida, sablè e semilucida, cotte in forno a 180° C. 
La forza dell’acciaio prende forma in una infinità di varianti cromatiche, una specifica soluzione per ogni esigenza progettuale. Nelle caratteristiche troviamo un modulo elastico tre volte superiore e una conduttività termica quattro volte inferiore rispetto alle leghe in alluminio

La conoscenza dei materiali è fondamentale, rende possibile la collaborazione con progettisti fin dalle fasi preliminari, per individuare le soluzioni ottimali da scegliere per l’impiego del materiale. Diversi i prodotti e le tipologie di infissi realizzati in acciaio zincato come ferrofinestre a taglio termico, doghe a taglio termico, profili per facciate continue, profili tubolari e molti altri. Contattaci per sapere di più! 

CSM Infissi di Diego Celi, LA SICUREZZA A REGOLA D’ARTE!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni