CSM Infissi di Diego Celi, realizza infissi in acciaio inox a Roma.

CSM Infissi di Diego Celi in collaborazione con l’azienda Secco Sistemi è in grado di realizzare infissi in acciaio inox con materiali di altissima qualità. CSM Infissi di Diego Celi, impresa artigiana a Roma di infissi e serramenti che si occupa, dal 1990 della sicurezza della casa, degli esercizi commerciali e degli uffici, in collaborazione con l’azienda Secco Sistemi, leader nel settore della produzione di infissi in acciaio, è in grado di realizzare infissi in acciaio inox con materiali di eccellente qualità.

CSM Infissi di Diego Celi impiega leghe metalliche con particolari caratteristiche: naturali, versatili e duttili, sicure ed integre, sono anche riciclabili e riutilizzabili. Sono apprezzate soprattutto per la resistenza strutturale nel tempo, a fronte di una ridotta manutenzione, una garanzia che si protrae nel corso degli anni.

L’acciaio inox è composto da leghe a base di carbonio, ferro, nichel e molibdeno. E’ un tipo di acciaio inossidabile, non arrugginisce se esposto all’atmosfera, è durevole nel tempo e resistente alla corrosione, una scelta ideale da impiegare in ambienti difficili. Queste leghe presentano minime necessità di manutenzione e sono riciclabili fino al 90%.

Le caratteristiche fisico-meccaniche dell’acciaio inox rendono possibile la produzione di profili a sezione molto contenuta, riducendo così l’impatto visivo del serramento a beneficio della luminosità degli spazi interni. La conduttività termica, dieci volte inferiore rispetto all’alluminio, consente inoltre di realizzare elementi a taglio termico dal basso valore di trasmittanza.

L’acciaio inox è disponibile nelle diverse varianti: satinato, brunito, lucido e scotch-bride. I prodotti realizzati da CSM Infissi di Diego Celi, in acciaio inox sono diversi: ferrofinestra a taglio termico, profili snelli e forti a taglio termico per infissi resistenti al fuoco, profili tubolari, profili per facciate continue, doghe a taglio termico per facciate ventilate e molti altri.

La conoscenza dei materiali è fondamentale, rende possibile la collaborazione con i progettisti fin dalle fasi preliminari, per individuare le soluzioni ottimali da scegliere per l’impiego del materiale. Vieni a scoprire il nostro showroom in Via Portuense 1246 e tutti i prodotti di CSM Infissi di Diego Celi.

CSM Infissi di Diego Celi, LA SICUREZZA A REGOLA D’ARTE!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni