CSM Infissi di Diego Celi, impresa artigiana a Roma di infissi e serramenti che si occupa, dal 1990 della sicurezza della casa, di esercizi commerciali e studi professionali, in collaborazione con l’azienda Secco Sistemi, leader nel settore della produzione di infissi in acciaio, è in grado di realizzare finestre dal design unico progettate e realizzate con materiali di altissima qualità.
Infissi luxury, studiati per palazzi, ville, appartamenti e residenze di lusso in acciaio inox, acciaio zincato, acciaio corten e ottone: leghe metalliche naturali, integre, sicure, duttili e versatili. Infissi in acciaio apprezzati per la loro resistenza strutturale e la lunga durata nel tempo a fronte di una ridotta manutenzione che si suddividono in 12 linee di prodotto realizzate nei 4 materiali e nelle loro varie finiture.
Acciaio zincato, acciaio inox, acciaio corten e ottone, con le loro diverse superfici e finiture presentano molteplici e straordinarie potenzialità espressive, per tradurre e interpretare in opera costruita il pensiero progettuale, integrandosi nei luoghi e nei paesaggi più diversi, per ambiente e clima, per tradizione e cultura.
Ecco alcune delle loro caratteristiche principali:
- Acciaio Inox: leghe a base di ferro, carbonio, nichel, sono estremamente durevoli e resistenti.
- Acciaio Zincato: si possono ottenere profili sottili, forti e performanti, grande libertà nel disegno del serramento.
- Acciaio Corten: grande resistenza alla corrosione, permette di realizzare serramenti di grandi dimensioni e peso.
- Ottone: lucentezza e colore, durezza e resistenza alla corrosione fanno di questa lega metallica un materiale prezioso ed originale per l’architettura del nuovo e dell’antico.
Clicca qui e chiedi maggiori informazioni. CSM Infissi di Diego Celi, LA SICUREZZA A REGOLA D’ARTE!