CSM Infissi di Diego Celi, realizza infissi in acciaio corten.

CSM infissi di Diego Celi in collaborazione con l'azienda Secco Sistemi è in grado di realizzare prodotti di eccellente qualità come gli infissi in acciaio corten.

CSM Infissi di Diego Celi, impresa artigiana a Roma di infissi e serramenti che si occupa, dal 1990 della sicurezza della casa, degli esercizi commerciali e degli uffici, in collaborazione con l’azienda Secco Sistemi, leader nel settore della produzione di infissi in acciaio, è in grado di realizzare diversi tipi di infissi tra cui gli infissi in acciaio corten. Tutti realizzati con materiali di eccellente qualità.

Le leghe speciali che costituiscono l’acciaio corten con rame, fosforo e cromo, hanno proprietà come quella di autoproteggersi con una patina superficiale che va ad impedire l’estendersi della corrosione e assume colori e sfumature evocativi dello scorrere del tempo.

La resistenza alla corrosione dell’acciaio corten è da 6 a 8 volte superiore rispetto agli acciai tradizionali ed è doppia la sua resistenza allo snervamento a trazione, che permette di realizzare serramenti di grandi dimensioni e peso, dalle prestazioni ottimali, e con profili di sezione molto contenuta.

Capacità di interpretare gli orientamenti dell’architettura contemporanea e l’innovazione tecnologica hanno permesso a CSM Infissi di Diego Celi di essere tra i primi nell’introdurre il corten nei serramenti: profili eleganti e performanti nelle linee dei diversi prodotti. Tonalità cromatiche calde, superficie ruvida e porosa, altissime prestazioni: il serramento finito in corten è un esemplare unico ed esclusivo.

CSM Infissi di Diego Celi impiega leghe metalliche con particolari caratteristiche: naturali, versatili e duttili, sicure ed integre, sono anche riciclabili e riutilizzabili. Sono apprezzate soprattutto per la resistenza strutturale nel tempo, a fronte di una ridotta manutenzione, una garanzia che si protrae nel corso degli anni.

Vieni a scoprire tutti i prodotti di CSM Infissi di Diego Celi!

CSM Infissi di Diego Celi, la sicurezza a regola d’arte!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni