Infissi ecosostenibili CSM infissi

Sostenibilità e rispetto dell’ambiente, sono oggi delle prerogative senza le quali non è più possibile essere veramente competitivi sul mercato. In qualsiasi settore, il fattore dell’ecosostenibilità è diventato molto importate. CSM infissi di Diego Celi rivolge sempre maggiore attenzione alla questione dell’edilizia green, non solo attraverso la produzione e progettazione di infissi e serramenti ecosostenibili a Roma, ma anche con una responsabile attività di smaltimento dei materiali.

CSM infissi: garanzia di lavori di qualità realizzati nel rispetto dell’ambiente

Sentiamo sempre più spesso parlare di sostenibilità, in pratica tutte quelle azioni che è necessario svolgere nel quotidiano per difendere la salute del nostro pianeta. In quest’ottica ognuno è tenuto a fare la sua parte, dalle famiglie alle imprese. CSM infissi è un’impresa artigiana di infissi e serramenti a Roma che dell’ecosostenibilità ne ha fatto un punto di forza. Ecco come.

Gli infissi e serramenti ecosostenibili a Roma di CSM infissi, possono essere considerati tali grazie innanzitutto ad una attenta e curata selezioni delle materie prime. Legno ed alluminio sono ad esempio tra i materiali utilizzati da CSM infissi per la progettazione e produzione di infissi e serramenti ecosostenibili a Roma, le caratteristiche dei quali consentono di garantire un basso impatto ambientale e la totale riciclabilità. Minimo utilizzo quindi di materiali plastici, per prediligere invece quelli che sono più in linea con il concetto di casa green.
Oltre ad una attenta scelta dei materiali più sostenibili, CSM infissi garantisce la posa in opera qualificata di infissi e serramenti a Roma, indispensabile per ottimizzare le loro prestazioni per quanto riguarda l’isolamento termico e - di conseguenza - ridurre il consumo di energia e l’inquinamento che ne deriva. Scopri di più qui sull’installazione qualificata di infissi e serramenti di CSM infissi.

Infine CSM infissi e un’impresa iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, l’organizzazione che si occupa del controllo e gestione del settore dei rifiuti, che gli permette di smaltire gli infissi e serramenti sostituiti negli appositi centri di recupero.

Se devi sostituire i tuoi vecchi infissi e serramenti a Roma e hai a cuore la questione ambientale, scegli CSM infissi di Diego Celi. Contatti qui per maggiori informazioni, oppure vieni a trovarci su appuntamento nella nostra sede in Via Portuense 1246.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci