CSM Infissi è da oltre 26 anni insieme a te per ogni tua necessità in ambito di porte,infissi e finestre

CSM infissi di Diego Celi Roma dal 1990 è un’impresa artigiana d’infissi e serramenti con sede a Roma nello showroom di Via Portuense 1246.
26 anni di esperienza e professionalità che hanno portato CSM infissi a essere un punto di riferimento nel settore della sicurezza della casa, degli spazi privati e nella creazione e progettazione di porte, infissi, grate e lavorazioni in ferro.

Ciò che ci rende differenti dalle altre aziende d’infissi è la nostra anima artigianale, che non si è mai sopita anche dopo lunghi anni di crescita e innovazione. Il valore in più di questa artigianalità ci permette di avere un rapporto “one to one” con i nostri clienti, che non si esaurisce nella sola istallazione di un prodotto pre-ordinato, ma nella costruzione e nella progettazione su misura di un prodotto partendo da ZERO ad opera della nostra officina di artigiani.
Esatto, noi di CSM infissi di Diego Celi Roma siamo una delle poche imprese rimaste che realizza e progetta ad hoc i prodotti richiesti nei nostri laboratori artigianali.

Attraverso i nostri specialisti eseguiamo creazioni uniche, personalizzate e customizzate, in grado di fornire un prodotto capace di soddisfare le esclusive necessità di sicurezza della casa e di design dei nostri clienti, con lavorazioni in ferro, ferro battuto, vetro, acciaio o in alluminio.
Tutti i lavori di CSM infissi di Diego Celi Roma presentano, inoltre, una particolare attenzione per le tematiche ambientali. CSM infissi realizza, progetta e istalla solo infissi dall’elevato isolamento termico, che permettono di evitare dispersioni di calore e inutili sprechi di energia e denaro. Questo, secondo la normativa vigente e attraverso le detrazioni fiscali, permette di risparmiare anche il 65% del costo finale di ogni prodotto.

CSM infissi di Diego Celi Roma, da oltre 26 anni, al vostro servizio.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni