Infissi blindati in acciaio Roma

Investire sugli infissi blindati a Roma rappresenta una spesa importante nel bilancio annuale di una famiglia è vero, tuttavia, allo stesso tempo è anche vero che la sensazione di sicurezza e tranquillità che restituiscono questa tipologia di infissi non ha prezzo.
Inoltre, considerando che la percentuale di effrazioni in luoghi privati aumenta di anno in anno, questo investimento acquisisce un valore ancora più grande.
È davvero saggio risparmiare sulla sicurezza della propria casa o del proprio ufficio?
Sarebbe come chiedersi qual è il prezzo per la propria incolumità diciamo.

CSM Infissi di Diego Celi, azienda che si occupa della progettazione, realizzazione e messa in posa di infissi blindati a Roma sa benissimo quale sia la risposta a quella domanda.
Infatti, da oltre 25 anni propone infissi blindati in acciaio senza rinunciare a delle caratteristiche uniche in termine di stile, design e funzionalità.

Infissi blindati in acciaio inox

hanno una conduttività termica 10 volte inferiore all’alluminio e altissima resistenza alla corrosione che consente la realizzazione di elementi a taglio termico dal basso valore di trasmittanza: infissi blindati che non arrugginiscono se esposti all’atmosfera, sono estremamente durevoli, resistenti alla corrosione, presentano necessità minime di manutenzione e riciclabilità altissima, fino al 90%. L’acciaio inossidabile una scelta ideale per l’impiego in ambienti difficili anche se le sue caratteristiche contribuiscono alla produzione di profili dal ridotto impatto visivo a beneficio della luminosità degli spazi interni.

Infissi blindati in acciaio zincato

hanno un modulo elastico 3 volte superiore e conduttività termica 4 volte inferiore rispetto alle leghe di alluminio: prevedono una copertura di zinco a caldo su entrambe le facce in grado di proteggere il profilo dall’ossidazione sia all’esterno sia all’interno. La successiva passata dello strato di zinco determina una finitura ideale per garantire la migliore aderenza della verniciatura, effettuata con polveri di poliestere cotte in forno a 180°C e disponibili in molteplici colori in versione lucida, semilucida e sablé.

Infissi blindati in acciaio corten

hanno una resistenza alla corrosione da 6 a 8 volte superiore rispetto agli acciai tradizionali e una resistenza doppia allo snervamento a trazione che permette di realizzare serramenti di grandi dimensioni e peso, dalle ottime prestazioni, con profili di sezione molto contenuta. Gli infissi blindati in acciaio corten hanno la proprietà di auto-proteggersi con una patina superficiale che impedisce l’estendersi della corrosione e assume colori e sfumature evocativi dello scorrere del tempo.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni