Infissi blindati in acciaio, corten e ottone a Roma

CSM infissi di Diego Celi Roma conosce molto bene l’importanza della sicurezza della tua casa.

La messa in sicurezza di ville, appartamenti o ambienti di lavoro è fondamentale quando si vogliono proteggere le persone care e gli oggetti di valore.

CSM infissi è l’azienda artigianale che si occupa da tanti anni di infissi e serramenti su tutto il territorio romano, garantendo sicurezza e qualità nei materiali.

Tra i diversi prodotti artigianali che CSM infissi propone, ci sono i migliori infissi blindati sul mercato che vede un’ampia scelta di infissi blindati che si differenziano nei materiali quali acciaio inox, acciaio zincato, acciaio corten ed ottone, e nelle caratteristiche come taglio termico, tubolari e a taglio termico tagliafuoco.
Per quanto riguarda i materiali l’acciaio inox non arrugginisce se esposto all’atmosfera, resiste alla corrosione ed è estremamente durevole, inoltre presenta necessità minime di manutenzione con una riciclabilità altissima. L’acciaio zincato è l’acciaio realizzato con copertura di zinco a caldo che è in grado di proteggere il profilo dall’ossidazione sia all’esterno sia all’interno.

La resistenza alla corrosione del corten, invece, è tanto superiore rispetto agli acciai tradizionali (da 6 a 8 volte). Leghe speciali con rame, cromo e fosforo, permettono agli acciai corten di autoproteggersi con una patina superficiale, la quale impedisce l’estendersi della corrosione e assume colori e sfumature diverse con il passare del tempo.
Gli infissi blindati in ottone esprimono lusso e ricercatezza: lucentezza, durezza e resistenza alla corrosione fanno di questa lega metallica un elemento prezioso.
A contatto con l’aria questa lega assume la ricchezza materica e i riflessi del bronzo antico. L’ossidazione naturale dell’ottone determina un’autoprotezione del prodotto, il quale resiste anche in condizioni ambientali più difficili, come ad esempio quelle marine.

Per quanto riguarda le caratteristiche, gli infissi blindati possono essere a sistema a taglio termico, a profili tubolari e a taglio termico tagliafuoco.
Il sistema a taglio termico è per le richieste più esigenti di isolamento termico e acustico. Con l’innovativa tecnologia della giunzione a taglio termico, in poliammide e poliuretano, si ottengono profili strutturali forti con sezioni contenute.
Il sistema a profili tubolari vede la struttura metallica, che porta vetrate di grandi dimensioni e peso, essere particolarmente snella, a fronte di una loro speciale configurazione che permette la costruzione di telai robusti con doti di resistenza agli agenti atmosferici e di sicurezza.
Il sistema a taglio termico tagliafuoco con l’integrazione in modo coerente di porte e vetrate anti-fuoco, accostandoli agli altri serramenti dell’edificio, ideali per la protezione dai pericoli del fuoco e dei fumi causati dagli incendi.

Per maggiori informazioni su i vari inflissi blindati rivolgiti a CSM Infissi e chiamaci allo 06 5513121, lo staff sarà lieto di aiutarti nella scelta dell’infisso blindato più adatto per la tua casa. 

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni