Per avere più luce e spazio in casa non c’è niente di meglio degli infissi scorrevoli: l’assenza di ante battenti fa guadagnare centimetri preziosi (rendendo l’installazione compatibile anche con i mini appartamenti) e permette di sfruttare tutto lo spazio a disposizione per la vetrata, ossia l’elemento che consente alla luce esterna di rendere le case più luminose, vivibili e spaziose.
Quindi se hai poco spazio… scegli gli infissi scorrevoli di CSM Infissi!
Gli infissi scorrevoli possono essere utilizzate nelle abitazioni di piccole dimensioni perché permettono di salvare molto spazio grazie allo scorrimento orizzontale o verticale. Inoltre, sono perfetti per tutti quegli ambienti che necessitano di luminosità perché rappresentano una connessione diretta con l’ambiente confinante.
La facilità con la quale si possono aprire e chiudere rappresentano un altro punto di forza degli infissi scorrevoli, infatti anche le persone meno robuste sono in grado di accompagnare il movimento.
Quali sono le caratteristiche degli infissi scorrevoli?
- Maneggevolezza
- Ingombro
- Luminosità
- Sicurezza
Una soluzione pratica, utile e di design quella degli infissi scorrevoli negli appartamenti o case di piccole dimensioni.
Inoltre per ogni esigenza CSM Infissi saprà adattare, realizzare e suggerire le soluzioni più coerenti con l’ambiente nel quale devono essere installati.
Contattaci per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.