Utilizzato all’esterno dei serramenti, è un materiale di grande qualità e dai duplici vantaggi: paliamo dell’alluminio.
L’alluminio protegge le finestre all’esterno da agenti fisici, chimici e atmosferici ed è in grado di assicurare una resa qualitativa e una protezione del colore che nessun altro materiale può garantire. Ma non solo.
Infatti i vantaggi di utilizzare l’alluminio all’esterno delle finestre sono molteplici.
Si garantisce: il massimo isolamento termoacustico, la grande stabilità della struttura nel tempo e del materiale agli agenti esterni, l’assenza di manutenzione e la massima personalizzazione nel colore esterno con possibilità di rispondere, quindi, a qualsiasi richiesta o vincolo architettonico.
Proprio per i vantaggi di questo materiale, CSM Infissi di Diego Celi realizza finestre con esterno in alluminio.
In questo modo si assicura la massima efficienza e qualità dei materiali utilizzati, offrendo inoltre la resistenza della finestra all’esterno grazie ad un materiale come l’alluminio, che CSM Infissi propone in qualsiasi colore e variante.
Tuttavia scegliere una finestra firmata CSM Infissi significa cercare il top dello stile e della personalizzazione, grazie alla completa flessibilità stilistica e di finitura che l’azienda offre nella propria gamma di prodotti.
Infatti con CSM Infissi avrete la possibilità di creare infissi e finestre secondo i vostri gusti, adattandoli al design e all’estetica della vostra casa.
Contattaci per avere un sopralluogo e un preventivo gratuito!