facciata continua Secco sistemi

La volontà di crescita di una realtà imprenditoriale si misura anche dalle scelte strategiche si prendono, dalle partnership che si stringono lungo il cammino.
Da questo punto di vista CSM Infissi ha deciso di prendere solo il meglio, aziende leader del mercato che possono permettergli di proporre prodotti di altissima qualità come la facciata continua a taglio termico autoportante, a montanti e traversi.

Grazie alla collaborazione con quale azienda CSM può garantirvi questo prodotto?
Grazie a Secco Sistemi, il marchio italiano leader nella produzione di sistemi integrati per serramenti e facciate in acciaio zincato, acciaio inox, acciaio corten e ottone.

Ma concentriamoci sul prodotto.

La facciata continua a taglio termico autoportante a montanti e traversi di Secco Sistemi è la soluzione perfetta per chi desidera realizzare delle ampie vetrate.
Grazie al sistema 4F1 infatti, la vetrata è in grado di garantirvi un effetto di leggerezza e di trasparenza dell’intera facciata.
Nonostante le imponenti dimensioni, la facciata continua a taglio termico autoportante sembrerà aleggiare nella vostra casa.

Vetri isolanti fino a 56 mm, profilo strutturale da 50-80-100-120- 150-180 mm, sistema di guarnizioni in EPDM perimetrali sono solo alcune delle caratteristiche di questo magnifico prodotto.

Per approfondire, potete cliccare qui.

Inoltre, sono disponibili diverse 4 diverse varianti a seconda del materiale che più vi aggrada: acciaio zincato, acciaio inox, acciaio corten e ottone.

Anche in questo caso però, le parole non bastano.
Per capire e comprendere pianamente le potenzialità di questo prodotto CSM Infissi vi invita nel proprio showroom in Via Portuense, 1246 - 00148 Roma.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni