CSM Infissi realizza vetrate panoramiche che danno migliori perfomance e più luminosità agli ambienti.

La CSM Infissi di Diego Celi ha la propria sede a Roma; tuttavia copre il panorama italiano grazie a una rete capillare di rapporti e relazioni costruite nel campo dei serramenti, della sicurezza e della lavorazione di ferro, acciaio e vetro.

Inoltre, CSM infissi di Diego Celi sviluppa una parte dedicata alle chiusure perimetrali e alle coperture in vetro per ambienti esterni.
Grazie a un team di esperti e di professionisti realizza vetrate panoramiche con istallazioni moderne e di design che consentono di lasciar entrare al massimo la luce. Le coperture riguardano tetti, balconi, terrazzi, attici, pergolati, ma anche spazi pubblici come piscine e negozi: per questo è essenziale affidarsi a professionisti esperti che garantiscano un lavoro eseguito alla perfezione dall’inizio alla fine.

La CSM Infissi di Diego Celi personalizza i propri lavori secondo le esigenze dei clienti e li segue passo passo dalla realizzazione al montaggio.
Si possono così realizzare vetrate senza profili verticali in alluminio leggero, adattabile a ogni ambiente: la vetrata è composta da vetri impacchettabili e richiudibili. Essendo realizzate con pannelli in cristallo le vetrate panoramiche sono senza profili verticali e conferiscono all’ambiente stesso luminosità e fanno molto arredo di design.

Si cerca infatti di privilegiare la luminosità e di utilizzare al massimo l’illuminazione naturale. Una vetrata panoramica di livello consente anche una maggiore impermeabilità dagli agenti atmosferici esterni.

Per prenotare una visita contattaci oppure invia una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni