Soluzioni per Come creare un nuovo spazio in giardino

L’Estate è finalmente arrivata e l’idea di risistemare il giardino non può più aspettare.
Se fino a questo momento i tuoi spazi all’esterno hanno potuto godere di un po di trascuratezza, adesso è giunto il momento di sistemare tutto nel migliore dei modi.

Per quale motivo?
Un giardino rimesso a nuovo rinfrescherà l'immagine della tua casa darà la possibilità alla tua famiglia di sfruttare a pieno la bella stagione.

La domanda a quel punto è da dove cominciare?
Come creare nuovo spazio in giardino?

Al di là del giardinaggio infatti, ci vuole qualcosa di più di un semplice hobby. C’è bisogno delle conoscenze tecniche che può avere solo un’impresa specializzata.

Se dal punto di vista botanico ci pensa il giardiniere, chi pensa invece alle tante strutture che possono rendere più definito il tuo giardino?
Ad esempio un pergolato con la funzione principale di offrire un riparo, anche se è realizzato con strutture leggere, dove poter collocare elementi d’arredo da esterni.

Creare un nuovo spazio in giardino, arredarlo con elementi, lavorazioni artigianali, semplici in stile vintage a Roma è il compito di CSM infissi di Diego Celi: un'impresa artigiana di infissi e serramenti, che si occupa della sicurezza della casa e degli spazi privati, realizzando diverse tipologie di lavorazioni in ferro, ferro battuto, vetro, acciaio, alluminio.

Inoltre, progetta e realizza dei veri giardini su balconi e terrazzi utilizzando vasi e contenitori per arbusti, siepi, rampicanti e piante da fiore, Funzionalità, ricercatezza e praticità: forgiati da mani salde ed esperte, piegati dal calore e scolpiti dal martello, i mobili in ferro battuto sono l'arredo in grado di dare corpo ad ogni progetto e idea in qualsiasi campo dell’arredamento o delle finiture degli spazi.

Pergolati, strutture in ferro o altre strutture per creare nuovi spazi su terrazze e giardini.
Ogni tipologia di mobile in ferro artigianale è realizzabile nei laboratori CSM Infissi.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni