Certificazioni per le porte blindate.

Con CSM Infissi di Diego Celi vivrai in un posto sicuro!

Mettere in sicurezza un posto, che sia una casa o l’ufficio di lavoro, è necessario per vivere sereni e senza paura di perdere i propri beni. Con le porte blindate CSM infissi a Roma è possibile giovare di una protezione tale che accompagnerà per tutta la vita una struttura.

CSM Infissi di Diego Celi con la grande squadra di artigiani crea porte blindate a regola d’arte, antieffrazione e antintrusione, ovviamente senza perdere il gusto di design. Questo perché la prerogativa CSM Infissi è quello di progettare e realizzare porte blindate di qualità in termini di lavorazione dei materiali, ma con un occhio sempre attendo all’estetica e al gusto di arredo e design dove installare impianti di sicurezza.

Inoltre le porte blindate CSM Infissi di Diego Celi a Roma si differenziano in base alle norme e tecniche per la costruzione e installazione secondo il livello di sicurezza del prodotto. È fondamentale secondo CSM Infissi fare dei test di prova per garantire la qualità al consumatore secondo le certificazioni antieffrazione. Cosa sono? Scopriamolo insieme.

Come certificare una porta blindata?

Per ottenere la classificazione antieffrazione, CSM Infissi invia ad un laboratorio di prova autorizzato dal Ministero i campioni da testare.

Le norme UNI ENV 1627/30 stabiliscono tale test tramite prove di resistenza di tipo convenzionale e reale.

  • CONVENZIONALI: il test prevede che la porta blindata sia resistente a carichi statici e dinamici
  • REALI: simulano l’attacco della porta blindata tramite attrezzi, metodi di scasso

Come vengono classificate le porte?

CSM Infissi inoltre illustra la classificazione delle porte blindate:

  • Classe 1: porta caposcala con rischi normale come la porta per magazzino merci di basso valore
  • Classe 2: porta caposcala con rischi considerevole come quella per uffici di edifici industriali
  • Classe 3: porta caposcala con rischio considerevole in merito a uffici di edifici industriali e villette signorili
  • Classe 4: porta per uffici di banche, orologerie, ospedali, impianti e laboratori industriali, villette signorili
  • Classe 5: porta per banche, orologerie, gioiellerie, protezione di documenti riservati, ambienti militari e ambasciate
  • Classe 6: porta per banche, orologerie, gioiellerie, protezione di documenti riservati, ambienti militari, ambasciate e impianti nucleari.

Sentirsi al sicuro ormai è un’esigenza condivisa da chiunque e solo rivolgendoti a CSM Infissi otterrai una sicurezza a regola d’arte!

Clicca qui per scoprire le lavorazioni di porte blindate CSM Infissi di Diego Celi.

Passa a trovarci a Roma in Via Portuense, 1246 oppure richiedi direttamente un preventivo online, lo staff CSM Infissi sarà a tua completa disposizione.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci