Infissi blindati roma

La soluzione per una casa sicura, con CSM Infissi, passa inevitabilmente attraverso l’installazione di porte blindate, persiane antintrusione e infissi blindati.

Il problema della sicurezza in casa infatti, viene comunemente preso sottogamba e troppo spesso viene facilmente liquidato con l’installazione di un allarme di ultima generazione.

La verità però è ben altra e, per combattere al meglio le effrazioni, qualunque sistema di allarme deve essere sempre accompagnato da infissi e serramenti di ottima fattura.
Quali?
Serramenti solidi e compatti come porte e portoni blindati, inferriate e persiane antintrusione.

Nello Showroom di CSM Infissi in Via Portuense, 1246, 00148 Roma, troverete esclusivamente infissi e serramenti antintrusione realizzati direttamente dai propri artigiani del ferro.
Linee lavorate, dettagli originali e soprattutto la comodità di poter richiedere infissi blindati antintrusione su misura coerentemente alle esigenze di ingombro dei vostri ambienti.

Entrati nello showroom, insieme alla guida esperta dello staff del negozio, potrete selezionare tutti gli elementi della vostra porta blindata senza dover porre dei limiti alla vostra fantasia. Inoltre, se questo non vi bastasse, avrete la possibilità di arricchire gli infissi blindati con degli accessori aggiuntivi come cilindri e serrature particolari, per aumentare ulteriormente il livello di sicurezza delle vostre porte.

Contattate CSM Infissi e mettere subito in sicurezza i vostri ambienti!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni