CSM Infissi Diego Celi fa gli auguri di buone vacanze parlando della Festa di Ferragosto

Nella settimana che porta alla festa di Ferragosto l’impresa di infissi e lavorazioni in ferro CSM infissi di Diego Celi augura a tutti una serena Estate, buon riposo e buona ispirazione per questa seconda parte di 2017 all’insegna della tranquillità e della sicurezza.

A fine agosto/ primi di settembre saremo online con le nuove offerte per infissi, porte blindate, grate e inferriate e persiane, per permettervi di non rinunciare alla ristrutturazione di case, ambienti lavorativi e spazi privati con un occhio sempre attento al portafogli!

Curiosità sul Ferragosto - Il nome della festa di Ferragosto deriva dal latino feriae Augusti (riposo di Augusto), in onore di Ottaviano Augusto, primo imperatore romano, da cui prende il nome il mese di agosto. Era un periodo di riposo e di festeggiamenti istituito dall’imperatore stesso nel 18 a. C., che traeva origine dalla tradizione dei Consualia, feste che celebravano la fine dei lavori agricoli, dedicate a Conso che, nella religione romana, era il dio della terra e della fertilità. In tutto l’Impero si organizzavano feste e corse di cavalli, e gli animali da tiro, inutilizzati per i lavori nei campi, venivano adornati di fiori. 

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni