Dall’attenta selezione di materiali, dalla creatività di architetti e designer e dalla competenza tecnica di ingegneri e progettisti, nasce la linea DELUXE DESIGN COLLECTION realizzata in collaborazione con aziende leader del settore infissi e sicurezza di alta gamma: Secco Sistemi, Ponzio Alluminium e GruppoEsse. 
Infissi luxury capaci di aggiudicarsi antichi e autorevoli riconoscimenti mondiali nel campo del design e di mixare l’eleganza tipica dell’arte contemporanea, minimale e di impatto, con la funzionalità, la versatilità e le richieste di infissi di sicurezza, attraverso una produzione esclusiva e Made in Italy. 

Compila i campi sottostanti!

Ti risponderà direttamente il titolare di CSM infissi, Diego Celi, con tutte le indicazioni richieste.
I dati inseriti in questo modulo sono utilizzati esclusivamente per fornirvi le informazioni richieste.
Questi dati non vengono in nessun modo trasmessi a terzi o impiegati per altri scopi.
Maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy le potete trovare in in questa pagina.

Una collaborazione che mette al centro i laboratori CSM infissi di Roma con Modugno (Bari), Preganziol (Treviso) e Pineto (Teramo).

CSM infissi insieme a Secco Sistemi è in grado di produrre infissi deluxe e sistemi integrati per serramenti e facciate in acciaio zincato, acciaio inox, acciaio corten e ottone, interpretando il serramento come sistema integrato e versatile, al servizio del progetto di architettura, che fonde tecnologia industriale con creatività e cura artigianale del prodotto con massimi livelli di sostenibilità, comfort e benessere.
Tante le collaborazioni con importanti professionisti e maestri dell’architettura contemporanea, che portano alla condivisione della passione per i materiali, la cura del dettaglio, la cultura del progetto per ville, appartamenti di lusso, palazzi e dimore storiche.

Dalla collaborazione con Ponzio Alluminium, leader nella progettazione e produzione di sistemi per serramenti in alluminio, nascono infissi deluxe dalla bellezza senza filtri, dove la combinazione tra la massima visibilità e la riduzione al minimo dei componenti del telaio è ciò che caratterizzano questo sistema all'avanguardia.
Finestre a battente, scorrevoli minimal, con telai interamente nascosti nelle mura dove lo sguardo si perde all’orizzonte e l’occhio è impegnato solamente nella overview a 360°.

Innovazione, design e sicurezza certificata contraddistinguono la collaborazione con il GruppoEsse, azienda che fa delle grate a scomparsa con impacchettamento verticale SICURBLIND, il prodotto di punta.
Grate con classe antieffrazione RC5 che rispondono alle esigenze di sicurezza e comfort, con design discreto, elegante, caratterizzato da linee pulite ed essenziali, accostate a superfici ispirate alle forme geometriche più semplici che non invadono gli ambienti abitati.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni