Approfitta degli incentivi statali e sostituisci i serramenti o installane di nuovi: usufruisci dello sconto in fattura per l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza dei tuoi spazi privati.
Anche per quest'anno tanti i Bonus da cogliere al volo per sostituire INFISSI, PORTE BLINDATE, GRATE, PERSIANE e VERANDE e pagarli la metà del loro valore.
Come prima cosa però è necessario accertarsi che il proprio fornitore possa offrire al proprio cliente la possibilità di fruire delle opportunità rappresentate dalla cessione del credito/sconto in fattura.
Non tutte le ditte sono accreditate, CSM Infissi lo è! Nessuna sorpresa pre o post posa in opera!
L'ECOBONUS per Infissi e serramenti
Per Ecobonus si intende la detrazione (Irpef o Ires) spettante ai contribuenti sulle spese da essi sostenute su interventi di efficientamento energetico ai sensi del DL 63/2013 art. 14.
La sostituzione di nuovi infissi e serramenti rientra tra gli interventi agevolabili. La detrazione fiscale spettante per la sostituzione di infissi è:
- Pari al 50% della spesa sostenuta
- Fino ad un massimo di 60.000 euro di detrazione annua per singola unità immobiliare
- Utilizzabile in 10 quote annuali di pari importo
La detrazione può essere fruita dal beneficiario esclusivamente in compensazione con le imposte sui redditi (Irpef o Ires) in 10 quote annuali di pari importo. Può decidere di optare per la cessione del credito ad altro soggetto (in questo caso a CSM Infissi) ovvero di optare per l’applicazione di uno sconto del 50% in fattura. In questo modo chi ha eseguito i lavori di efficientamento energetico potrà:
- Pagare al proprio fornitore solo la parte di spesa non rientrante nell’agevolazione Ecobonus
- Non dovrà attendere 10 anni per il recupero della detrazione
BONUS SICUREZZA per Porte Blindate, grate e blindati
Quanto detto per l'EcoBonus vale per il Bonus Sicurezza: infatti anche per questa agevolazione fiscale è prevista la possibilità di portarsi in detrazione il 50% delle spese sostenute per installazione di sistemi volti ad aumentare la sicurezza della casa. Rientrano in questi sistemi di sicurezza le porte blindate, le grate, le inferriate, le persiane blindate e i portoncini blindati.
Perché scegliere CSM Infissi?
- Preventivo veloce
- Prezzi competitivi
- Qualità superiore
- Velocità nell'installazione e tempistiche rispettate
- Laboratorio interno e manifattura artigianale
- Esperienza di oltre 25 anni
CSM infissi di Diego Celi è iscritta all’albo Gestori Ambientali che consente di smaltire, negli appositi centri di recupero, i vecchi infissi e le vecchie finestre sostituite senza alcun costo aggiuntivo.
Lo Showroom
Diego Celi e il suo staff vi aspettano a Roma in via Portuense 1246 per scoprire insieme le diverse proposte di infissi e serramenti e trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze di spazio, estetiche e di portafoglio, offrendo il massimo supporto progettuale con un servizio di analisi, misurazione e scelta di colori personalizzato.