Sei alla ricerca di infissi e serramenti di qualità su Roma e non sai a chi rivolgerti?
Da oltre 25 anni CSM Infissi di Diego Celi progetta e realizza infissi e serramenti Made in Italy d'eccellenza: professionalità, artigianalità e prodotti di qualità ad un prezzo competitivo. 

Fin dalle prime fasi interloquirai direttamente con Diego Celi, titolare dell'impresa, che ti seguirà lungo tutto il percorso fino alla posa in opera dei serramenti: dal sopralluogo all’ascolto delle specifiche esigenze, dalla consulenza integrata alla posa in opera e al servizio post vendita, Diego Celi sarà il volto di fiducia che ti accompagnerà con serietà, professionalità, e passione fino alla vostra piena soddisfazione.

Solo il meglio per lavorazioni uniche e realizzate “su misura” cosi come un abito che arreda e veste la vostra casa. Incontra Diego Celi e scopri che una casa sicura ha costi accessibili e alla portata di tutti.

Vuoi sapere di più su Diego Celi e CSM Infissi? Scopri la video intervista

Perché scegliere CSM Infissi?

  • Preventivo veloce
  • Prezzi competitivi
  • Qualità superiore
  • Velocità nell'installazione e tempistiche rispettate
  • Laboratorio interno e manifattura artigianale
  • Esperienza di oltre 25 anni

CSM infissi di Diego Celi è iscritta all’albo Gestori Ambientali che consente di smaltire, negli appositi centri di recupero, i vecchi infissi e le vecchie finestre sostituite senza alcun costo aggiuntivo.

Nel laboratorio CSM infissi Roma, in Via Portuense 1246 a Roma, si realizzano infissi e serramenti su misura, di qualità, resistenti alle intemperie climatiche e che rispettano le indicazioni di progettazione soddisfacendo le aspettative del cliente. Vi aspettiamo per scoprire insieme le diverse proposte di infissi e serramenti e trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze di spazio, estetiche e di portafoglio, offrendo il massimo supporto progettuale con un servizio di analisi, misurazione e scelta di colori personalizzato.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci