Wild wonder colore dell'anno 2023

Quando si tratta di arredare un ambiente o scegliere degli infissi e serramenti a Roma e non solo, l’obiettivo principale è quello di creare spazi abitativi o di lavoro più accoglienti e esteticamente piacevoli, trovando il giusto compromesso tra tendenze ed esigenze personali con soluzioni innovative e performanti. La scelta dei colori anche in questi ambiti è un elemento molto importante da considerare, ecco perché seguire i consigli degli esperti di Sikkens che hanno individuato nel Wild Wonder il colore di tendenza del 2023. Scopri di più con CSM infissi di Diego Celi, impresa artigiana leader di infissi e serramenti a Roma.

Wild Wonder: il colore dell’anno 2023 secondo gli esperti di Sikkens/Interpon

La Sikkens è un’autorevole azienda che si occupa della produzione di vernici, punto di riferimento per il settore dell’edilizia anche in Italia. Come ogni anno individua attraverso un’approfondita ricerca, quello che sarà il colore di tendenza per il design, l’arredamento e l’architettura e - per il 2023 - è stato scelto il Wild Wonder.
Il Wild Wonder, che tradotto vuol dire meraviglie della natura, è il colore che rappresenta al meglio quella che è una tendenza collettiva di rivalutazione del rapporto con la natura e del legame con essa. Anche nell’ambito dell’edilizia, i colori sono di fondamentale importanza e con il Wild Wonder si è voluto fare una sorta di ritorno alle origini e alla terra. Questo nuovo colore prevede 4 palette di variazioni che enfatizzano proprio quelli dominanti della natura e che sono:

  • Raw Colours: palette ideale per creare spazi accoglienti e stimolanti;
  • Buzz Colours: dalle tonalità vivaci per creare armonia e luminosità;
  • Flow Colors: dalle tonalità delicate e diffuse per ispirare equilibrio;
  • Lush Colors: dalle tonalità tenui del verde e marrone, che evocano quelle della natura.

Quando si tratta di arredare un ambiente, gli infissi e i serramenti svolgono un ruolo fondamentale. Le loro finiture e colori diventano dettagli di design che caratterizzano l'intero spazio. Proprio l’attenzione e la cura a questi dettagli, distinguono CSM infissi di Diego Celi nel panorama delle imprese che si occupano di infissi e serramenti a Roma. Con la sua Deluxe Design Collection, CSM infissi di Diego Celi in collaborazione con Ponzio Aluminium - azienda leader nel settore degli infissi e serramenti - propone soluzioni personalizzate per ambienti esclusivi come appartamenti di prestigio, ville, residenze d’epoca, palazzi storici e casali di campagna, anche utilizzando le nuove palette del Wild Wonder.
Per CSM infissi di Diego Celi, gli infissi e i serramenti non devono garantire esclusivamente prestazioni altamente performanti dal punto di vista della sicurezza, dell’isolamento termico e acustico, ma diventare anche dei veri e propri complementi d’arredo personalizzabili sia nei colori che nei profili.

Contattaci qui per maggiori informazioni, oppure vieni a trovarci su appuntamento nella nostra sede in Via Portuense 1246 dove è possibile visitare il nostro showroom.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci