CSM Infissi di Diego Celi propone per la vostra sicurezza il sistema di antintrusione a scomparsa verticale.

Lo sapevate che è possibile installare grate di protezione a scomparsa?

Siamo soliti vedere le grate ancorate alle mura domestiche secondo sistemi di sicurezza e geometrie legate al livello di antintrusione. Non pensiamo a un sistema di antintrusione e a grate mobili o grate a scomparsa che possano essere attivate solo quando usciamo di casa e che una volta tra le mura domestiche ci consentano di ammirare il panorama senza filtri.

E invece con CSM Infissi è possibile istallare grate di protezione a scomparsa progettate per adattarsi ad edifici per civile abitazione come ville, villini a schiera, casali, appartamenti di lusso, luxury room, attici e superattici ma anche edifici pubblici come negozi, uffici, banche e scuole.

Delle grate di protezione a scomparsa che vanno concepite come se fossero delle tapparelle, da poter azionare a piacimento e dalla qualità certificata e il design elegante grazie alla scomparsa con impacchettamento verticale.

Così con CSM Infissi di Diego Celi potrete contare su un sistema di antintrusione a scomparsa verticale, che risponde alle esigenze di sicurezza, comfort e design, con classe antieffrazione 4, ricevuta superando la prova di resistenza all'azione manuale di effrazione e la prova di resistenza all'effrazione sotto carico statico.

Contattateci per un preventivo saremo lieti di rispondere ad ogni vostra esigenza.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni