CSM Infissi vi spiega caratteristiche e vantaggi della serra solare bioclimatica.

Volete godervi il caldo nelle stagioni più fredde oppure magari avere la possibilità di coltivare delle piante particolari anche in inverno?

CSM Infissi ha la soluzione giusta per voi: la serra bioclimatica.

La serra solare bioclimatica è un’ottima soluzione che permette di risparmiare e salvaguardare l’ambiente, in un modo esteticamente accattivante.

La serra è inoltre la giusta risposta per chi volesse creare il locale che manca per lo studio o magari un ambiente dedicato al relax e al divertimento in tutte le stagioni dell’anno ed in qualsiasi condizione climatica.

CSM Infissi di Diego Celi, impresa artigiana d’infissi e serramenti vi propone serre solari bioclimatiche dal design unico ed elegante.

La serra bioclimatica può essere installata in case, uffici, scuole, negozi e così via.
È composta da serramenti apribili con taglio termico che sono in grado di isolare dall’esterno e attirare il calore contribuendo al riscaldamento dell’edificio stesso.

Inoltre un ruolo fondamentale nella serra bioclimatica lo hanno i vetri dai quali è composta, vetri ad alta efficienza energetica che possono essere doppi o tripli.

Tra le sue principali caratteristiche ci sono i materiali, vetrate ed infissi che permettono di trattenere il calore senza disperderlo; l’esposizione della serra che solitamente è posta a sud per sfruttare al meglio le ore del giorno e le schermature fisse, non devono essere presenti strutture che schermino in maniera permanente i raggi solari.

Contatta CSM Infissi di Diego Celi per realizzare la serra bioclimatica che rispetterà le tue esigenze di gusto e design, che possano far risaltare al meglio la vostra abitazione.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni